U&D: Alessio su Samanta dichiara: “Mi ha stravolto la vita”-Cosa succede

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Alessio sulla bellissima tronista Samantha Curcio e per quale motivo.

U&D: Alessio su Samanta dichiara: "Mi ha stravolto la vita"-Cosa succede
Le parole di Alessio su Samantha lasciando scioccati!

Il programma condotto da Maria De Filippi è terminato da poco, ma le varie coppie uscite sembrano resistere a questi primi momenti d’estate.

Ma nelle ultime ore, Alessio ha fatto una particolare dichiarazione sulla bella Samantha Curcio, ma a cosa si riferiva? Scopriamolo insieme.

Alessio su Samantha: “Mi ha stravolto la vita”

Loro sono una delle ultime coppie che hanno preso vita all’interno del programma Uomini e Donne, e sembra che tutti proceda nel migliore dei modi, anche a telecamere spente.

LEGGI ANCHE —> DON MATTEO: NINO FRASSICA SHOCK: “ARRIVANO ALDO GIOVANNI E GIACOMO”

La coppia è davvero contenta di poter vivere tranquillamente il loro amore, e nelle ultime ore è stato direttamente alessio Ceniccola ha parlare della loro relazione sentimentale.

Il ragazzo sembra davvero super innamorato, e per questo motivo ha fatto una dedica davvero dolce alla sua Samantha.

Le parole utilizzate durante l’intervista sono state le seguenti:

“Mi hai stravolto la vita e spero che la nostra favola non finisca mai”

Alessio è davvero molto coinvolto, ed ha già uno sguardo verso il futuro, dove spera ci possa essere qualcosa di molto importante.

LEGGI ANCHE —> FRANCESCA LODO RIVELA COSA PENSA VERAMENTE DI ILARY BLASI

In tutto il percorso che hanno fatto insieme, ad Uomini e Donne, ci sono stati anche momenti bassi, non solamente alti, come è giusto che sia

Anche perché tutti e due hanno un carattere davvero molto forte, ma alla fine sono riusciti a trovare un punto d’incontro e iniziare un cammino insieme.

La coppia che si è formata da poco non ha voluto bruciare in alcun modo le tappe, perché è una relazione matura, come ha indicato lo stesso Alessio, e si stanno vivendo ogni momento che trascorrono insieme.

U&D: Alessio su Samanta dichiara: "Mi ha stravolto la vita"-Cosa succede
L’amore tra i due procede a gonfie vele

Il ragazzo ha anche confessato, che durante il percorso ad Uomini e Donne, quando Samatha ha baciato l’altro ragazzo, ovviamente ci è rimasto molto male, perchè lui provava già un forte sentimenti nei suoi confronti.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima coppia che si è formata all’interno dello studio del programma Uomini e Donne? Riusciranno a costruire qualcosa di bello nel loro futuro?

Impostazioni privacy