Belen si fida di Antonino: ma deve intervenire la mamma di Belen

0
682

Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo in casa Belen, dove lei si fida si Antonino, il padre della piccola che porta in grembo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Come sappiamo la relazione tra Belen Rodriguez ed il suo compagno Antonino, sembra procedere a gonfie vele, ma forse non è così.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la madre e sopratutto a cosa si riferisce in particolare.

Belen e Antonino

Come sappiamo in questo momento la bellissima Belen sta vivendo un momento d’oro insieme al suo compagno Antonino Spinalbese.

LEGGI ANCHE —> U&D: ALESSIO SU SAMANTHA DICHIARA: “MI HA STRAVOLTO LA VITA”-COSA SUCCEDE

Anche tramite il suo profilo social di Instagram, ha mostrato tutto il suo amore per il compagno con una dolcissima immagine in bianco e nero, con tanto di dedica super romantica “mi fido di te”.

Ma non tutti i suoi follower sono stati dello stesso parere di Belen, anzi in tanti hanno commentato in modo negativo l’evolversi della loro relazione.

C’è chi le ha dato dell “illusa”, o chi le ha consigliato di non vantarsi troppo della sua fiducia nei confronti del compagno, e c’è anche chi scrive che il ragazzo non è poi così innamorato.

Qualcun’ altro ha consigliato di attendere e vedere come andrà a finire la loro relazione, e proprio su uno di questi commenti è intervenuta direttamente Veronica Cozzani, ossia la mamma di Belen.

LEGGI ANCHE —> DON MATTEO: NINO FRASSICA SHOCK: “ARRIVANO ALDO GIOVANNI E GIACOMO”

Le sue parole sono state le seguenti:

“Fatti questa domanda: come si può essere tanto negativi?”

Per la donna, quindi, il loro amore va a gonfie vele, e non ci sono nubi all’orizzonte per i ragazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In questo momento in casa Belen, poi si attende l’arrivo di Luna Marie, che dovrebbe nascere per la metà del mese di luglio, quindi ormai siamo arrivati alla fine.

Insomma facciamo i nostri miglio auguri che la relazione tra i ragazzi possa procedere come adesso, con tanto amore e fiducia.

E voi cosa ne pensate della relazione nata tra la bellissima Belen ed Antonino?