Asia Argento, sconvolgente sulla droga: Attimi di panico in studio

Asia Argento confessa le sue dipendenze e ammette che nella sua vita ne ha avute parecchie, provando qualsiasi cosa

asia argento
Asia Argento

Non è la prima volta che Asia Argento si lascia andare a lunghe confessioni che riguardano la sua vita privata. L’attrice, infatti, non ha avuto di certo un passato semplice già dall’età dell’infanzia e non ha mai nascosto il fatto di aver cercato di colmare quella sofferenza in alcol e droga. La figlia del grande regista Dario Argento, è stata stata criticata per i suoi eccessi ma forse mai nessuno è riuscito a capire il suo reale disagio. Questa volta, Asia ha deciso di raccontarsi a Belve, programma condotto da Francesca Fragnani e tra le due è finita quasi in “rissa”.

Asia Argento: “ho provato qualsiasi droga”

Asia Argento durante la puntata del 18 giugno in onda su Rai 3 “Belve”, come sempre è stata schietta e sincera. La conduttrice, ha provato più volte a stuzzicarla sul suo passato e l’attrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Il sesso, la scena con il cane, la droga, Giorgia Meloni e Matteo Salvini, questi i temi trattati durante la messa in onda. E proprio parlando delle droghe che l’artista ha ammesso di aver provato di tutto.

È iniziata come una sperimentazione ma è finita come dipendenza e là mi sono spaventata. Era un grande amore, ma avevo un altro grande amore, il lavoro e questo mi ha salvato. Ho provato qualsiasi cosa, anche droghe di cui lei non conosce l’esistenza come le bevande sacre degli sciamani”.

L’attrice e le bevande sacre degli sciamani

Asia Argento non si è davvero risparmiata nulla ha confessato a Francesca Fragnani. Nonostante questo, però, non ha voluto rivelare quali sono stati gli effetti su di lei.Non sono qui per parlarne, è come se avessi fatto 10 anni di terapie, sono fatti miei. Le bevande sciamane sono medicine sacre che provengono dall’Amazzonia e hanno un effetto che dipende dal tipo di persona. Io ho capito molte cose su di me, la mia famiglia, i miei amici, ho ricevuto molte visite da persone che non ci sono più, le vedevo come vedo ora lei” risponde. E quando la giornalista le fa notare che forse si trattavano di allucinazioni, Asia è convinta di averle viste.

Impostazioni privacy