Vera Gemma stupisce: “Cecilia Rodriguez mi ha chiesto scusa..”-Cosa era successo?

Vediamo insieme di capire che cosa sta succedendo tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez e per quale motivo, quest’ultima le ha chiesto scusa.

Vera Gemma dichiara e stupisce: "Cecilia Rodriguez mi ha chiesto scusa.."
Vera Gemma e la confessione che Cecilia le ha chiesto scusa

Come sappiamo l’isola dei famosi è terminata da poco, ed i vari protagonisti riscuotono un grande successo di pubblico.

Ma nelle ultime ore Vera Gemma ha rilasciato una dichiarazione su Cecilia Rodriguez che ha stupito tutti, dopo un loro battibecco.

Vera Gemma e Cecilia Rodriguez: cosa succede?

Le due donne durante l’isola dei famosi non erano in ottimi rapporti, perchè Vera Gemma, non aveva apprezzato alcune parole che aveva detto la bella e simpatica fidanzata di Ignazio Moser su di lei.

LEGGI ANCHE —> AMICI: MARTINA E RAFFAELE IN CRISI? LA BALLERINA RISPONDE AI FAN

In particolar modo i riferimenti al suo aspetto esteriore, ma una volta terminato il programma, o comunque fuori dagli studi, Cecilia sembra aver fatto una sorta di passo indietro.

Ha infatti chiesto scusa e la super protagonista di questa edizione dell’Isola dei famosi ha accettato senza nessun problema.

Per chi non lo ricordasse le parole, su un possibile avvicinamento da parte di Vera Gemma nei confronti di Ignazio, Cecilia aveva risposto testali parole:

“Vera Gemma? Beh, Ignazio se n’è fatte così tante brutte… No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui”

Ovviamente, Vera durante una puntata del programma condotto dal mitico Tommaso Zorzi, in onda su Mediasetplay, Il Punto z, aveva risposto a modo, dicendo:

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, SCOPPIA UNA COPPIA: “HA SEMPRE MENTITO, ECCO COSA VOLEVA”

“L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Ma prima cosa son una fi*** pazzesca,…..non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva”

Ovviamente non aveva trovato di buon guato l’uscita di Cecilia, mettendo anche in mezzo la sorella, Belen, dicendo che lei non avrebbe mai fatto una cosa simile.

Cecilia ha preferito non rispondere in pubblico a quanto detto da Vera nel programma condotto da Tommaso Zorzi ma ha agito nel provato, come ha confidato direttamente Vera durante una recentissima intervista rilasciata alle pagine del giornale Mio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Ha infatti dichiarato, che le ha chiesto scusa davanti agli studi dove andava in onda l’Isola dei famosi, e giustamente Vera l’ha perdonata senza problemi, ed ha confessato che dal vivo la trova davvero bellissima.

La super protagonista di questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi ha fatto notare che rimanere senza mangiare e senza alcun tipo di trucco o messa in piega è sicuramente molto difficile e duro mostrarsi al pubblico.

Per quanto riguarda la sua relazione con Jeda prosegue a gonfie vele, ed anche la lontananza e questo periodo particolare non hanno interrotto il loro amore, anzi ne è uscito fortificato.

E voi cosa ne pensate di quanto accaduto tra queste due donne bellissime, ovvero Vera Gemma e Cecilia Rodriguez?

Impostazioni privacy