Uomini e donne, scoppia una coppia: “Ha sempre mentito, ecco cosa voleva”

Da giorni si parla dell’addio tra una coppia nata a Uomini e donne: Jessica e Davide si sono lasciati e l’ex corteggiatore di lei spiega il perchè

 

uomini e donne

Jessica e Davide si sono lasciati: dopo tante indiscrezioni circolate sul web che vedevano una crisi trai  due è arrivata la conferma. Pochi giorni fa è stata proprio l’ex tronsita a far capire ai suoi fan che le cose con Lorusso non andavano più bene. I motivi del loro addio non sono stati ancora svelati, ma un ex corteggiatore della giovane ha detto la sua, spiegando che quello che è accaduto l’aveva già previsto tempo fa.

Davide e Jessica si sono lasciati: Simone dice la sua

Stiamo parlando di Simone, ex corteggiatore di Jessica. Il ragazzo in una lunga intervista ha confessato che ha sempre visto Davide falso, e soprattutto interessato ad altro. Secondo al sua opinione, Lorusso, che sottolinea si era presentato ai cast di Temptation Island senza era considerato, ci stava provando anche a Uomini e donne.

“Dal primo giorno che l’ho visto, mi appariva finto. Ovviamente quando uno va a Uomini e Donne, è interessato alla visibilità, dire che non si è interessati alle telecamere è una bugia. E’ normale che piace a tutti avere fama. Io ho cominciato ad attaccarlo solo quando lui ha attaccato me nei camerini. Io gli dissi, quando scelse, che la sua vera natura sarebbe uscita fuori dopo qualche mese. E infatti è accaduto”, ha concluso Simone.

L’ex corteggiatore di Uomini e donne non nasconde il desiderio di fare tv

Simone ha raccontato anche che con Jessica si sono sentiti spesso e hanno chiarito alcune cose lasciate in sospeso. Allo stesso tempo, però, ha voluto smentire un’altra voce che li riguarda ovvero che per adesso non c’è nessuna frequentazione. “Ci siamo sentiti e sono però contento che entrambi siamo riusciti a superare quel piccolo astio che era rimasto. Siamo persone adulte e intelligenti, abbiamo entrambi sofferto nella vita, ci siamo venuti incontro.

Prima di concludere, l’ex corteggiatore di Uomini e donne ammette comunque il suo desiderio di voler fare televisione e di voler partecipare a qualche reality. Non nascondo che vorrei tornare in televisione, con qualche altro reality. Magari il Grande Fratello. Penso che a giorni proverò a fare il casting.Grande Fratello.

Impostazioni privacy