Elisabetta Gregoraci ruba il posto a Barbara D’Urso? La conduttrice “trema”

L’ex moglie di Flavio Briatore potrebbe rubare il posto a Barbara D’Urso per la conduzione di un noto programma su Canale 5

elisabetta gregoraci

Ancora rumors sul futuro di Barbara D’Urso in casa Mediaset. La presentatrice televisiva, infatti, potrebbe vedersi soffiare il posto in una sua trasmissione, dalla splendida Elisabetta Gregoraci. A lanciare l’indiscrezione il settimanale Diva e Donna, anche se per il momento non ci sarebbero conferme.

Barbara D’Urso fuori da Mediaset?

Per il momento, Barbara D’Urso resta confermata solo con la conduzione di “Pomeriggio Cinque”, il contenitore di informazione e intrattenimento che va in onda dal lunedì al venerdì. Negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile ritorno con Domenica Live, ma in questo caso non ci sarebbero ancora certezze.

Purtroppo, Pomeriggio 5, scontrandosi con La Vita in diretta di Matano ha perso molti ascolti durante la stagione e una buona fetta del suo pubblico è passata alla concorrenza. Uno share prettamente deludente per la rete ammiraglia, per non parlare poi del Live Non è la D’Urso, chiuso in largo anticipo ed eliminato definitivamente dal palinsesto.

Ma cosa succederà adesso a settembre? Chi prenderà il suo posto? Nelle ultime settimane dopo il grande ritorno della Cuccarini a Canale 5, in molti danno per certo che Lorella le ruberà un programma insieme a Stefano De Martino.

Elisabetta Gregoraci potrebbe essere un nuovo volto della domenica su Canale 5

Nelle ultime ore, però, in rete è spuntato un altro nome, che sta facendo molto discutere. Si tratta di una donna bellissima e amatissima, che non è nuova alla conduzione e che potrebbe prendere le redini della domenica.

Si tratta della show girl Elisabetta Gregoraci reduce dell’esperienza del “Grande Fratello Vip”. Anche quest’anno la vedremo sul palco di “Battiti live” a presentare i cantanti che si esibiranno tappa dopo tappa ma pare che per lei Mediaset abbia in procinto nuovi progetti lavorativi.

L’ex moglie di Flavio Briatore potrebbe diventare dunque un nuovo volto della rete del Biscione. Del resto Elisabetta non è estranea al mondo della presentazione, ha condotto per sette anni  “Made in Sud”, oltre ad aver fatto la valletta a “Buona Domenica”. 

Impostazioni privacy