Lorella Cuccarini, protagonista a Mediaset: pronta per la domenica pomeriggio

Lorella Cuccarini è pronta a sostituire Barbara D’Urso la domenica pomeriggio: queste le ultime indiscrezioni sulla ballerina dopo il ritorno in Mediaset

lorella cuccarini
Lorella Cuccarini

Dopo l’addio dalla Rai, Lorella Cuccarini è prontissima a prendersi la sua rivincita sulla rete ammiraglia, e soprattutto a dare uno schiaffo morale a chi non ha creduto in lei. L’ex ballerina vestirà nella prossima stagione televisiva di nuovo i panni da conduttrice e lo farà in casa Mediaset. Archiviata, l’esperienza ad Amici 20, ora sembra essere vicina nel ad un nuovo obiettivo e potrebbe rubare addirittura il posto a Barbara D’Urso.

Lorella Cuccarini potrebbe rubare il posto alla Cuccarini

La prossima stagione televisiva potrebbe regalare tante emozioni e nuove opportunità a Lorella Cuccarini. La presentatrice, dopo l’addio a La Vita in diretta, potrebbe sostituire Barbara d’Urso nella domenica pomeriggio.

Secondo alcune indiscrezioni, la rete Mediaset sembra stia cercando di puntare sulla leggerezza attraverso un programma d’intrattenimento molto diverso dal solito. Nel dettaglio si tratterebbe di un quiz che parli dell’Italia, dei suoi borghi e delle sue comunità.

Il nuovo format sarebbe stato proposto proprio all’ex ballerina e metterebbe in scena una sorta di versione rivisitata del varietà degli anni Sessanta. Insomma, possiamo dire che si tratterebbe di un vero e proprio cambiamento sia per la rete che per gli stessi spettatori, abituati a vedere di domenica un programma totalmente diverso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

L’ex insegante di Amici 20 pronta con un programma d’intrattenimento

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del Gruppo Mediaset, è il primo a voler dare un volto diverso alla domenica pomeriggio, proponendo al pubblico un programma più soft e meno trash.

Lo scopo principale anche quest’anno resterà sempre lo stesso, ovvero quello di battere la concorrenza Rai. Mara Venier e la sua Domenica In hanno battuto alla grande Domenica Live di Barbara D’Urso e ora si sta pensando ad un piano B.

Come già detto in precedenza, c’è in programma un nuovo format, che vedrà alla conduzione proprio Lorella Cuccarini. L’esperienza della ballerina come insegnante ad Amici 20 ha incuriosito il pubblico che si è mostrato felice e contento di rivederla. 

Impostazioni privacy