Il Punto Z, Jasmine Carrisi rivela “Lei è tanto ansiosa”

Ospite del programma Il Punto Z, Jasmine Carrisi ha parlato di se e dei suoi genitori. Vediamo insieme cosa ha detto a Tommaso Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta)

Ospite del programma di Tommaso Zorzi (ultimo vincitore del Grande Fratello Vip), Il Punto Z, è Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso e il cantante di Cellino San Marco, Al Bano.

La giovane ragazza ha parlato molto del suo rapporto con i genitori e della carriera che ha intrapreso, ovvero quella della cantante.

LEGGI ANCHE—>GIANCARLO MAGALLI, POTREBBE LASCIARE I FATTI VOSTRI: “MI DEVO DISINTOSSICARE”

Insieme al padrone di casa, c’erano l’ex naufraga Vera Gemma e il suo fidanzato Jeda. Dopo aver fatto i complimenti alla figlia del cantante, Tommaso Zorzi presenta il nuovo single Calamite e le augura di avere una carriera come quella del padre. 

Con il suo single, la giovane cantante ha voluto raccontare tutti quei disagi vissuti durante la pandemia da Covid – 19.

Tommaso Zorsi ospita nel suo show Jasmine Carrisi

Il padrone di casa è curioso di sapere come mai ha voluto intraprendere proprio questa carriera. La giovane ragazza ammette che la musica ce l’ha nel sangue e che forse ha vissuto anche tutta l’adrenalina del padre prima dei suoi concerti.

Il giovane influencer ha poi chiesto alla figlia del grande artista se è pronta a partecipare ad un reality. Per il momento non si trova al primo posto tra i tanti progetti che la Carrisi ha. Anzi sostiene di avere un pò paura “Fare un reality show? Ammetto di avere un po’ paura…Ci vuole coraggio a fare questo tipo di programmi…“.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO, MEDIASET HA DECISO: ADDIO E AL LIVE, DUBBI PER GLI ALTRI TALK

Sono passati a parlare anche del rapporto che la 19enne ha con la mamma Loredana Lecciso. Jasmine Carrisi ammette che la madre è un pochino ansiosaE’ molto apprensiva…Fino a poco tempo fa mi chiamava mille volte al giorno…E’ tanto ansiosa…“.

La Lecciso si trova in ogni caso al fianco della figlia in questa nuova veste da cantante. Anzi Jasmine Carrisi ammette “E’ contenta e mi ha appoggiata…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Il vincitore del Grande Fratello Vip è poi venuto a conoscenza che la ragazza sta per trasferirsi a Milano. Tommaso Zorzi le fa una proposta “Se vuoi fare serata possiamo uscire insieme…Ti farò avere il mio numero…”.

La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano è rimasta piacevolmente colpita ed ha riposto in modo affermativo alla domanda.

 

 

 

 

Impostazioni privacy