U&D: Massimiliano su Giacomo “Ci sentiamo tutti i giorni. Ma non credevo…..”

Cerchiamo di capire insieme che cosa ha dichiarato direttamente Massimiliano Mollicone sull’amico e collega di Uomini e Donne, Giacomo.

U&D: Massimiliano su Giacomo "Ci sentiamo tutti i giorni. Ma non credevo....."
Massimiliano e Giacomo sono diventati amici fuori dal Uomini e Donne

Che tra di loro si fosse creato un bel rapporto all’interno dello studio di Uomini e Donne si era capito, stiamo parlando di Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone.

Ma vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato quest’ultimo che non si aspettava succedesse.

Massimiliano e Giacomo

Il bellissimo Massimiliano che cosa sappiamo ha da poco terminato la sua avventura nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi è stato recentemente intervistato da MondoTv24.

LEGGI ANCHE —> GIULIA SALEMI BRUTTO RIENTO A MILANO “SONO SCIOCCATA”

Ha parlato sia di alcuni aneddoti legati al programma, ma anche del rapporto che si è creato con Vanessa, dopo aver lasciato il programma.

Massimiliano ha anche confessato che con il collega di trono, se così possiamo dire, ovvero Giacomo Czerny si è creato un’ottimo rapporto.

Le sue parole sono state le seguenti:

“…si é creato un rapporto vero, ci sentiamo tutti i giorni. Non credevo scegliesse Martina Grado, pensavo scegliesse Carolina

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, NICOLA VIVARELLI SI è FIDANZATO? LE ULTIME NEWS

Ha anche dichiarato, con insieme anche a Samantha Curcio, formano un bel trio, e nei confronti della ragazza aveva un atteggiamento molto protettivo.

Durante l’intervista ha infatti dichiarato che la vedeva come una sorella che andava protetta, specialmente quando per lui un corteggiatore la stava prendendo in giro.

Massimiliano ha infatti aggiunto:

“…Samantha voglio troppo bene, fa scaturire in me l’istinto di protezione”

Ma tornando alla coppia che ha formato insieme a Vanessa Spoto, si vocifera che la coppia si già pronta ad andare a convivere insieme.

U&D: Massimiliano su Giacomo "Ci sentiamo tutti i giorni. Ma non credevo....."
Massimiliano ha dichiarato che Vanessa è la sua versione femminile

Il bel ex tronista ha infatti dichiarato che sono molto simili in tantissime cose, è come se Vanessa fosse la sua versione femminile.

E voi cosa ne pensate delle parole che ha dichiarato Massimiliano nei confronti di Giacomo e Samantha? Vi eravate accorti di questi rapporti d’amicizia nati nel programma di Maria de Filippi?

Impostazioni privacy