Giulia Salemi, brutto rientro a Milano: “Sono scioccata”

Giulia Salemi ed il fidanzato Pierpaolo Pretelli, dopo aver passato un weekend bellissimo ad Ischia, fanno rientro a Milano, ma li attende una brutta sorpresa.

Giulia Salemi
Giulia Salemi

La coppia, conosciutasi all’interno del Grande Fratello Vip, appena messo piede a Milano, sono stati sorpresi da una pioggia torrenziale, che ha messo a dura prova il loro rientro a casa.

Giulia Salemi, brutto rientro a Milano: “Sono scioccata”

E proprio Giulia Salemi, a condividere con i fans, questo momento spiacevole postando su instagram un commento: “No ragazzi io sono scioccata…Che brutto ritorno a casa…”

L’influencer, ha poi commentato l’episodio, dichiarando che temporali cosi’ intensi sono belli solo nei film, sopratutto in quelli che parlano d’amore, dove i protagonisti, di solito, si baciano sotto la pioggia, o fanno pace dopo aver litigato furiosamente, dando all’interpretazione un’aria romantica.

LEGGI ANCHE–>Michele Merlo: lo straziante addio dei colleghi da Emma Marrone a Ermal Meta

L’ex gieffina aggiunge: “Comunque le secchiate d’acqua stanno bene solo nelle scene romantiche dei film dove si baciano o fanno la pace dopo aver litigato…”. In seguito, la Salemi, ha pubblicato dei post, dove vengono mostrate le scene di attori intenti a baciarsi sotto la pioggia, chiosando: “La pioggia solo in questi casi se no anche meno..” .

Ma il rientro di Giulia Salemi dal weekend, è stato caratterizzato, non solo dalla pioggia, ma anche da un altro inconveniente, del quale, la fidanzata di Pretelli, ha messo al corrente i propri fan, ovvero, ha raccontato di essere rimasta fuori casa: “Sono rimasta fuori di casa…Ci voleva anche questa…”.

Insomma, se il weekend dei due fidanzati è andato alla grande, di certo, non si può dire lo stesso, del loro rientro a casa. Durante il loro soggiorno ad Ischia, Pierpaolo Pretelli, ha annunciato che venerdi 18 giugno, uscirà la sua nuova hit estiva, scritta con il rapper Shade.

LEGGI ANCHE–>Supervivientes: Valeria Marini si guarda allo specchio, la reazione è iconica – VIDEO

A proposito dell’uscita del nuovo singolo, di Pretelli, è stata proprio la Salemi, a spoilerare la data d’uscita del brano, commettendo una gaffe, ed anche se ha provveduto, a cancellare in fretta il messaggio, ormai era già stato letto dai fan.

Giulia Salemi
Giulia Salemi ad Ischia

E’ stata la stessa Salemi a dichiarare: “Sono la regina degli spoiler”, e stavolta, a farne le spese, è stato proprio il suo fidanzato, il quale, però, sembra aver preso abbastanza bene, la fuga della notizia, da parte della figlia di Fariba Tehrani.

Impostazioni privacy