Mara Venier alla conduzione di Domenica In, pochi giorni dopo l’operazione

Mara Venier, la conduttrice di Rai 1 di Domenica In, è apparsa in tv dopo l’operazione ai denti. Vediamo insieme come è andata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Domenica In, condotta come sempre da Mara Venier. Prima di iniziare la trasmissione, la conduttrice ha ammesso che aveva molte difficoltà a parlare, poiché nei giorni scorsi era stata ricoverata in ospedale per un’operazione ai denti.

LEGGI ANCHE—>PAOLO BONOLIS E LA MOGLIE IN FORTE CRISI? IL DETTAGLIO CHE NON E’ SFUGGITO

Ed è stata la stessa Mara Venier a svelare tutto. “Sapete come sono e non riesco a nascondere niente. Ho difficoltà a parlare. Ho passato dei giorni difficili dopo un’operazione ai denti che ho fatto lunedì. Qualcosa però è andato storto e ho dovuto ricoverarmi per un nuovo intervento. Ringrazio i medici che mi hanno consentito di essere qui, soprattutto il Dott. Valentino Valentini e tutta la squadra del Policlinico Umberto I di Roma”.

Mara Venier, dopo l’operazione è tornata alla conduzione di Domenica In

Sul suo profilo Instagram, era stato pubblicato un video in cui la conduttrice di Rai 1 era a letto con una flebo. Poi successivamente, lo stesso video è stato rimosso. Sempre sullo stesso social, la conduttrice ha postato un altro video in cui appare con il nipotino Claudio in cui dice “Anche oggi così.. sono gonfia, è stato un intervento lungo 7 ore, un impiantone e ora relax”.

Nonostante la notevole difficoltà ad affrontare la puntata, Zia Mara ha deciso di andare in onda ed è stata acclamata da tutto il suo pubblico, che ogni domenica è li con lei.

LEGGI ANCHE—>GIULIA DE LELLIS “COME” MARIA DE FILIPPI: IL SOGNO SI AVVERA

Anche a settembre avremo modo di rivedere la grandissima Mara Venier al timone dello storico programma, che andrà sempre in onda su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Molti i messaggi di solidarietà da parte dei suoi fan, ma anche da parte dei suoi colleghi: Elisabetta Gregoraci ha scritto un semplice Ti Voglio Bene. Anche l’ex gieffina Stefania Orlando ha voluto scrivere “ei una grande Mara”, mentre il suo collega Alberto Matano ha scritto “Te lo dico anche qui: sei super!”, con accanto tanti cuori rossi.

E anche se Zia Mara ha sofferto tanto,  ci teneva ad essere in onda per farci passare una domenica decisamente diversa.

Voi avete visto la puntata di Domenica In?

Impostazioni privacy