Vanessa Incontrada si confessa: “Sono stanca di aver paura…”

0
624

La showgirl spagnola, Vanessa Incontrada, ha rilasciato un’intervista al settimanale Voi ed ha raccontato molti lati di se stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

La bravura di Vanessa Incontrada, un’attrice, conduttrice ed ex modella spagnola, è indiscussa. Proprio in questi giorni, la showgirl veste i panni dell’attrice che interpreta Fosca Innocenti, fiction di Canale 5. Questo è un ruolo diverso per la bella Vanessa Incontrada dove deve interpretare il ruolo di vice questore a capo di una squadra investigativa tutta al femminile.

LEGGI ANCHE—>MICHELE MERLO, “I MEDICI CI DICONO CHE PEGGIORANO DI ORA IN ORA”

Hanno iniziato a girare la fiction prima a Roma, per poi spostarsi ad Arezzo, città nella quale è ambientata la serie. In questa occasione Vanessa Incontrada può  recitare accanto all’ attore Francesco Arca, che nella serie recita la parte del titolare dell’enoteca vicina al commissariato.

Vanessa Incontrada rivela in un’intervista alcuni lati del suo carattere

Ma possiamo avere modo di apprezzare la bella attrice anche nel film ‘Ostaggi’ diretto dalla regista esordiente Eleonora Ivone. In questa pellicola possiamo vederla recitare accanto a grandi attori, come Gianmarco Tognazzi, Alessandro Haber e Francesco Pannofino.

Classe 1978, Vanessa Incontrada ha iniziato la sua carriera come modella all’età di 17 anni per poi approdare in tv con il programma musicale Super, andato in onda a fine anni ’90 su Italia 1.

Da quel momento in poi, la sua carriera di conduttrice è decollata, arrivando anche a presentare programmi come Zelig, insieme a Claudio Bisio.

LEGGI ANCHE—>CATERINA BALIVO CONFESSA COME IL SUO DECOLLETE E’ AUMENTATO SENZA CHIRURGIA

In questi giorni, la bellissima showgirl ha rilasciato un’intervista al settimanale Voi. Ed ha voluto affrontare temi personali “Personalmente sono stanca di aver paura delle mie paure, ma credo che ci convivrò per tutta la vita, quindi è meglio accettarle, capirle e abbracciarle, invece di litigarci”.

La conduttrice e attrice ha poi svelato anche un lato del suo carattere “Non amo l’aggressività in tutte le sue forme, la abolirei, ma c’è gente che nasce e muore aggressiva. Io voglio dire quello che penso e posso farlo in maniera pacifica”.

Ed ha continuato a dire inoltre “Anche chi ci governa lo fa in maniera aggressiva e secondo me non va bene così”.

A voi piace la bella showgirl spagnola? E cosa ne pensate della parole della bella attrice e conduttrice Vanessa Incontrada?