Caterina Balivo confessa come il suo décolleté è aumentato senza chirurgia

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la bella Caterina Balivo, a proposito del suo décolletè, stupendo tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Una donna del mondo dello spettacolo davvero bellissima, che con il passare degli anni ha un nuovo rapporto con se stessa.

Stiamo parlando di Caterina Balivo, che di recente ha fatto anche una particolare confessione, ma vediamo meglio insieme.

Caterina Balivo ed il suo corpo

Come sappiamo i 40 anni per la bellissima presentatrice televisiva sono passati da poco, e come ha confessato adesso ha un rapporto diverso con se stessa, e con il suo corpo.

Ha infatti parlato anche di questo, sulle pagine del giornale Gente, con una lunga intervista molto interessante.

LEGGI ANCHE —-> AMICI 2021, DEDDY E ROSA SI SONO LASCIATI, SVELATO IL MOTIVO

Caterina ha parlato anche che dopo la gravidanza le sarebbe molto piaciuto avere un’amica vicina che le portasse conforto, ha infatti dichiarato in merito:

“Guarda che il tuo corpo cambia dopo la gravidanza e, forse, dopo due anni, torna quasi come prima”

Ma la bravissima presentatrice, che probabilmente a breve dovremmo vedere nuovamente in televisione con un programma tutto suo, con il passare del tempo è arrivata alla conclusione che non bisogna ossessionarsi per qualcosa che non esiste, ovvero la perfezione fisica.

Anche perchè, nel nostro percorso di vita, è molto più importante essere, come Caterina stessa ha dichiarato:

“gentili, generosi e intelligenti, lo ripeto come un mantra”

Queste parole, ovviamente Caterina le ripete anche alla figlia Cora che ha solamente 4 anni.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE MATTEO CONTRO SOPHIE: “AVREI DOVUTO ACCORGERMENE….”

Caterina ha poi confessato qualcosa con il quale molte donne combattono, ovvero la cellulite, che ha anche lei, e le smagliature sulle pancia, che le sono arrivate con la prima gravidanza.

Per la presentatrice bisogna lottare per accettarsi, e sopratutto non bisogna cercare dei canoni che sono irrealizzabili, e spesso possono provocare problemi.

E’ anche vero, che la bella presentatrice napoletana, nei suoi programmi ha molto spesso invitato donne curvy, ovvero che vestono la 44 e non certo la 38.

La bella Caterina poi è passata alla parola ritocchini, perchè molto spesso è stata “accusata” di aver utilizzato il bisturi per il suo décolleté.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ma ha spiegato, che è aumentato perché dopo l’ultima gravidanza il suo corpo è cambiato ed ha messo su qualche chilo, le sue parole sono state:

“Ammetto che è cresciuto: mi hanno spiegato che quando metti un po’ di ciccia va anche lì. Quindi sì, è più polposo più bello e tutto naturale”

Insomma una donna vera che non ha bisogno assolutamente di filtri, e che non vuole nemmeno quando lavora, perché è bello mostrarsi per quello che si è ed accettarsi.

E voi che rapporto avete con il vostro corpo? Vi accettate oppure siete sempre in cerca di una forma migliore?

Impostazioni privacy