Amici 2021, Deddy e Rosa si sono lasciati, svelato il motivo

Da qualche giorno, girano delle indiscrezioni, riguardo alla coppia, Deddy e Rosa, i due ex allievi, che hanno preso parte al programma, Amici 2021, di Maria De Filippi.

Deddy e Rosa
Deddy e Rosa ad Amici

I due ragazzi, si sono conosciuti, all’interno della scuola, e ben presto, hanno capito di provare qualcosa di più, di una semplice amicizia, tanto che, ben presto, sono diventati una coppia.

Amici 2021, Deddy e Rosa si sono lasciati, svelato il motivo

Come già detto, da qualche giorno, girano delle indiscrezioni, che parlano della fine del loro rapporto, a quanto sembra, infatti, i due ragazzi, si sarebbero lasciati. Insomma, sembra che sia davvero finita tra i due, e che le lacrime di Deddy, al momento dell’uscita di Rosa dal talent, siano solo un lontano ricordo.

Sui social, nessuno dei due ragazzi parla, entrambi stanno mantenendo il riserbo sulla questione. Rosa, nell’ultimo periodo, è apparsa distante dai social, pubblicando poco o niente.

LEGGI ANCHE–>Veronica Peparini, la dedica per Andreas Muller “Mi hai travolto, coinvolto, amato!”

Il pubblico di Amici, ha sperato di rivederli insieme, una volta finito il talent, ma cosi’ non è stato. Già nelle settimane scorse, Deddy, durante una sua ospitata a Verissimo, aveva fatto capire, a Silvia Toffanin, che la relazione con Rosa, era ad un punto morto, anche se alcune aneddoti, avevano portato a pensare, ad un ricongiungimento tra i due.

Rosa, infatti, era stata vista cantare in un locale, il brano dell’ex allievo di Amici, ‘Zero Passi’, facendo riaccendere la speranza, nei fan della coppia, di rivederli insieme. Ma la speranza, è stata spenta da un’indiscrezione, che conferma, che Deddy e Rosa, si sono lasciati.

LEGGI ANCHE–>Mara Venier ricoverata in ospedale: il destino di Domenica In in bilico?

Una lettrice, de il Vicolo delle news, ha incontrato il cantante, in un locale di Roma, in compagnia di Alessandro Cavallo, altro ex allievo del programma. La lettrice, ha chiesto al cantante, il motivo per cui lui ha lasciato Rosa, e l’ex allievo ha risposto: “Ma già lo sanno tutti?”.

A questo punto, sembra chiaro, che la decisione di interrompere la loro storia, sia dipesa dal ragazzo. Ma quale sarebbe il motivo? Sembra che Deddy, abbia molti impegni di lavoro, e che proprio per questo, avrebbe detto a Rosa, di lasciar perdere.

Deddy e Rosa
Deddy e Rosa

La fan, però, ha avuto la sensazione, che Deddy, nel dare questa risposta, non sia apparso molto convinto, e che probabilmente, c’è qualche altra cosa sotto, che non ha voluto dire.

Impostazioni privacy