Veronica Peparini, la dedica per Andreas Muller “Mi hai travolto, coinvolto, amato!”

La maestra di ballo di Amici, Veronica Peparini, in occasione del compleanno di Andreas Muller ha voluto dedicargli un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Hanno 25 anni di differenza, ma il loro amore procede a gonfie vele. Veronica Peparini e Andreas Muller hanno reso ufficiale la loro storia nel 2019, ma la loro storia è iniziata molto prima ed hanno deciso entrambi di tenere questo amore per loro.

Hanno dovuto combattere a lungo per il loro amore, a causa della loro differenza di età. Si sono conosciuti all’interno del talent condotto da Maria De Filippi, ma come ha spiegato la stessa coreografa, “Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora” e da poco più di due anni stanno insieme.

LEGGI ANCHE—>AMICI, ALESSANDRO CAVALLO: DA LORELLA CUCCARINI AL NUOVO PROGETTO DI DANZA

Pochi giorni fa è stato il compleanno dell’ex allievo, che ha vinto la sedicesima edizione del talent, e Veronica Peparini gli ha voluto dedicare un post sui social. Scopriamo insieme cosa ha scritto l’insegnante di ballo.

Veronica Peparini: il suo messaggio d’amore sui social per Andreas

“Questa è forse una delle prime foto nostre insieme…mi è sempre piaciuta tanto anche se te non ti piaci” Così inizia il lungo messaggio per il fidanzato e continua a scrivere “Mi dà il senso di tutto quello che siamo e che abbiamo vissuto fino a qui mi tieni stretta forte a te con un sorriso enorme che ti fa brillare quegli occhi vispi che hai…”.

E poi Veronica Peparini ha anche aggiunto “Noi ci siamo conosciuti in momenti e età diverse di vita e anche se lo speravo non avevo il coraggio di sperarlo fino in fondo di essere insieme.. ma nonostante ciò’ mi hai travolto, coinvolto, amato ! E ho superato con te tanti ostacoli!”.

LEGGI ANCHE—>BENEDETTA ROSSI SVELA “LO DEVO PORTARE, QUANDO FACCIO SFORZI”

E conclude il post con un speciale augurio “(…) Il mio Augurio è che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni, i tuoi obiettivi so quanto ci tieni e quanto puoi farcela!!! Io sono al tuo fianco e ti sostengo! Buon Compleanno Amore mio, da me Dani e Olli. Ti amo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Ancora non sappiamo se i professori verranno tutti confermati, ma l’edizione di quest’anno ha avuto molti consensi.

Voi vorreste vedere ancora una volta la professoressa di danza nella nuova edizione di Amici?

Impostazioni privacy