Benedetta Rossi svela “Lo devo portare, quando faccio sforzi”

La food blogger Benedetta Rossi ha svelato su Instagram di avere problemi fisici. Vediamo insieme cosa ha rivelato.

E’ la food blogger più famosa di Italia, Benedetta Rossi. Ama condividere con i suoi fan non solo ricette, ma anche scene di vita quotidiana. Su Instagram può vantare quasi 4 milioni di follower. L’anno scorso scrisse il suo quinto libro di cucina, che volle dedicare al suo amico a quattro zampe, Nuvola, scomparso qualche settimana prima.

LEGGI ANCHE—>ISABELLA RICCI, L’AVETE MIA VISTA DA GIOVANE? UN’ATTRICE – FOTO

Nei giorni scorsi, la famosa food blogger ha svelato ai suoi fan di avere dei problemi fisici. Dopo aver accusato alcuni malesseri, come il gomito del tennista, Benedetta Rossi ha così svelato di avere problemi alla schiena “Quando vado in campagna, prima di fare sforzi, metto sempre questo busto, che ha le stecche rigide che mi aiutano a tenere dritta la schiena e a non avere strappi”.

Problemi di salute per la famosa food blogger Benedetta Rossi

E la food blogger ha rivelato inoltre che “Ce l’ho da tanti anni questo busto. Io soffrivo già di ernia e poi la spondilolistesi. Non potrei fare niente però se mi metto questo busto non c’è rischio”.

Il fisioterapista Dario, che abbiamo già avuto modo di conoscere, ha approvato il lavoro in campagna, ma ha voluto anche specificare “che non devo abusare del busto. Perchè altrimenti la muscolatura lombare si impigrisce ed è peggio. Ma per l’orto va bene. Ho l’autorizzazione di Dario che ringrazio anche perché il gomito è guarito e non ho più il gomito del tennista”.

LEGGI ANCHE—>PAOLO BONOLIS NON LASCIA MEDIASET: NUOVI PROGETTI PER IL CONDUTTORE

La food blogger, qualche settimana fa, ha anche finito le riprese della nuova stagione di “Fatto in casa per Voi”. E’ arrivata alla sua quinta edizione del programma, che dovrebbe andare in onda tra pochi giorni.

Problemi di salute per la famosa food blogger Benedetta Rossi
Il busto che Bendetta Rossi deve indossare

Come sempre, la location è la cucina del suo agriturismo, nel quale vive con suo marito, Marco Gentili e con il loro nuovo amico a quattro zampe, Cloud, adottato poco dopo la morte di Nuvola.

Dopo 17 anni trascorsi con l’amato cane, i due hanno sofferto molto dopo la sua scomparsa.

Anche voi non vedete l’ora di rivedere la food blogger Benedetta Rossi all’opera con nuovi piatti molto golosi?

Impostazioni privacy