Barbara D’Urso, stop a Domenica Live: ecco cosa va in onda

Barbara D’Urso va in vacanza: dalla prossima domenica sulla rete ammiraglia arrivano le repliche di un’amatissima fiction

 Barbara d'urso
Barbara D’Urso

Come tanti suoi colleghi anche Barbara D’Urso è pronta a prendersi il suo meritato riposo. La presentatrice televisiva, purtroppo, non ha avuto un anno soddisfacente in termini di ascolti e da giorni si sta parlando addirittura di una possibile sostituzione. La bella napoletana ha chiuso con largo anticipo Live Non è la D’Urso, e anche Domenica Live è andato in vacanza. Ma cosa vedremo al suo posto dalla prossima settimana?

Barbara D’Urso va in vacanza: ecco cosa andrà in onda al posto di Domenica Live

C’è da precisare che mentre Barbara D’Urso ha chiuso Domenica Live, Mara Venier continuerà ancora per un pò la messa in onda con il suo programma in Rai. Una stagione molto soddisfacente per la zia più amata d’Italia, tanto che a Viale Mazzini l’hanno riconfermata senza ombra di dubbio. Situazione non proprio rosea, invece, per la collega che potrebbe vedersi soffiare il posto.

Domenica Live si è fermata non solo per questa stagione televisiva, ma anche per la prossima. Mediaset ha deciso di chiudere il suo programma a causa degli ascolti insufficienti. Se domenica, la sua trasmissione è stata sostituita dalla replica dell’ultima puntata de Il segreto, dalla prossima settimana troveremo invece quelle de L’isola di Pietro 3 con protagonista Gianni Morandi.

La conduttrice perde due programmi

Prima di salutare il proprio pubblico, Barbara D’Urso ha rassicurato tutti che il prossimo anno ci sarà. Per settimane si è parlato di un addio definitivo della conduttrice dalla rete ma a quanto pare le cose non stanno proprio così.

Di sicuro, possiamo confermare che la bella Carmelita ha perso sia il Live Non è la D’Urso che Domenica Live e pare che al suo posto potrebbe arrivare Lorella Cuccarini. Insomma, due programmi di punta che per anni hanno soddisfatto alla grande la rete Mediaset. La D’Urso, però, tornerà da settembre solo con Pomeriggio 5, programma di attualità, cronaca e intrattenimento. La messa in onda sarà sempre la stessa, ovvero quella delle 17.00 circa.

Impostazioni privacy