Amici: Sangiovanni e Giulia vanno a convivere? la risposta del cantante non lascia dubbi

Amici: Giulia e Sangiovanni stanno trascorrendo moltissimo tempo insieme. Qualche ora fa il cantante ha confessato i suoi piani futuri e tra questi potrebbe esserci la possibilità di una convivenza con la ballerina. Ecco cosa ha dichiarato l’ex concorrente 

Amici Giulia Sangiovanni convivere
Amici: Giulia e Sangiovanni pensano alla convivenza? ecco cosa ha confessato il cantante

Amici si è concluso da ormai qualche mese ma, i nostri ex concorrenti, continuano ad essere al centro dell’attenzione. Tra i più amati ci sono sicuramente i due finalisti Giulia Stabile e Sangiovanni, i quali oltre ad essere seguiti per i loro talento, continuano a far parlare per la loro storia d’amore.

Come ormai è noto, la coppia è l’unica a non essere scoppiata rispetto alle altre relazioni createsi all’interno della scuola. Giulia e Sangiovanni sono ogni giorno più affiatati e la loro frequentazione sembra procedere al meglio.

[ADISNERTER AMP]

Qualche giorno fa il rapper ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage in cui ha confessato i suoi piani per il futuro e tra i vari progetti gli è stato chiesto se ha intenzione di andare a convivere con Giulia.

Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Sangiovanni e se intenzionato a percorrere questo nuovo percorso insieme alla sua fidanzata.

Leggi anche->Amici 2021/2022 shock: un giudice è a rischio? Vediamo meglio insieme

Giulia e Sangiovanni: dopo Amici arriva la convivenza? la risposta del rapper

Amici Giulia Sangiovanni convivere
Amici: Giulia e Sangiovanni pronti per la convivenza?

Qualche ora fa, Sangiovanni ha confessato a Fanpage i suoi progetti per il futuro e tra le varie questioni è emerso un dettaglio sulla sua relazione con Giulia.

Le parole del cantante sono state “Il nostro rapporto continua. Ci siamo visti, siamo stati insieme e cercheremo comunque di conoscerci anche fuori e di passare del tempo insieme, appena avremo la possibilità. Eravamo abituati a vivere in quella bolla 24 ore su 24 insieme, era una situazione diversa. Ora ci dobbiamo abituare, e come dobbiamo abituarci a tante altre situazione così dobbiamo abituarci a questa, che è diversa“.

Sicuramente il viversi 24h su 24 per i due ex allievi è diventato più complicato, se prima erano abituati a passare tutte le loro giornate insieme, oggi devono fare i conti con la realtà della vita. Soprattutto per quanto riguarda i loro impegni lavorativi dovranno abituarsi a non vedersi spesso come prima.

Nonostante questo i due sono riusciti a far quadrare le cose e sembrano sempre più innamorati. Sangiovanni ha anche fatto chiaramente capire cosa pensa sulla convivenza con la ballerina e ha confessato “È presto per convivere”.

Leggi anche->Amici 2020: Martina Miliddi e Raffaele Renda ancora insieme?

Quindi per il momento i due non hanno intenzione di compiere il grande passo, vedremo se nei prossimi giorni anche Giulia vorrà dire la sua sulla questione.

Impostazioni privacy