Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro: Il web impazzisce per loro- Come mai?

Vediamo insieme come mai da ieri sera il web sta letteralmente impazzendo dopo che Fedez ha pubblicato una foto su Instagram.

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro: Il web impazzisce per loro- Come mai?
Fedez ieri lo ha annunciato in questo modo su Instagram

Lui è il re di Instagram, stiamo parlando di Fedez, che con la sua musica e non solo cattura l’attenzione di milioni di follower.

Ma nelle ultime ore ha pubblicato un’anteprima della sua prossima canzone, mandando completamente il tilt il web, che non attende altro.

Fedez, Orietta Berti ed Achille Lauro

La notizia è arrivata nella serata di ieri, ed ha lasciato davvero tutti senza parole, perchè il trio composto da Fedez, Orietta Berti ed Achille Lauro, ha inciso una canzone insieme.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI: ILARY BLASI E LA BATTUTA “PARTICOLARE” A VALENTINA PERSIA

I loro nomi sono già amati da soli dal popolo del web, ma adesso che si sono uniti in un’unica canzone, è davvero il massimo.

Achille Lauro ha conquistato il web grazie alle sue canzoni e alle sue esibizioni davvero particolari, quindi o lo si ama oppure no, mentre per quanto riguarda Orietta Berti, dopo la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, è diventata una sorta di icone del web.

Grazie alla sua innata simpatica, ma anche a qualche errore commesso, come l’aver allagato la stanza dell’albergo per tenere i fiori in fresco, oppure il nome dei Meneskin che ha ribattezzato.

LEGGI ANCHE —-> AMICI, DUE EX BALLERINI DEL TALENT INSIEME IN LIGURIA-FOTO

La loro canzone, che si preannuncia già una hit per l’estate 2021 uscirà tra pochissimi giorni, ovvero l’11 di giugno.

I loro nomi, dopo l’annuncio di Fedez tramite le storie di Instagram ha mandato i loro tre nomi in tendenza.

Sembra quindi, che ancora prima di uscire, la canzone farà il pieno di pubblico che attende con ansia anche il loro video, che stanno girando proprio in questi giorni, come ha sempre mostrato Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Motivo per il quale si è allontanato da Chiara Ferragni e dai figli nella giornata di ieri, per arrivare a Roma, come lui stesso ha dichiarato, sul set.

E voi cosa ne pensate di una canzone, con loro tre insieme? Siete curiosi di sapere come sarà e se effettivamente sarà il tormentone dell’estate?

Impostazioni privacy