Mr Wrong: Can Yaman e Ozge Gurel sono stati fidanzati? La verità sugli attori

0
1294

In tanti si chiedono se Can Yaman e Ozge Gurel abbiano davvero avuto uno un flirt in passato: ecco come stanno realmente le cose

can yamana e ozge gurel
Can Yaman e Ozge Gurel

Dallo scorso lunedì 31 maggio 2021 alle 14:45 su Canale 5 al posto di Uomini e Donne è arrivata una nuova serie televisiva turca con protagonista Can Yaman. Infatti, dopo la fine di DayDreamer – Le Ali del Sogno ha preso il via Mr Wrong – Lezioni d’amore che vede accanto al sex simbol un altro personaggio già conosciuto ai fan italiani. Stiamo parlando dell’attrice Ozge Gurel, fidanzata dell’altro attore Serkan Cayoglu. Non è la prima volta che i due professionisti hanno lavorato insieme e nelle ultime settimane stanno circolando strane voci sulla “coppia”.

Le strane voci su Can Yaman e Ozge Gurel

Tre anni fa, Can Yaman e Ozge Gurel hanno recitato insieme in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. In quell’occasione la trentunenne interpretava i panni dell’aspirante cuoca Nazli, mentre Can dell’imprenditore Ferit. Proprio come con Demet, anche con la Gurel è circolata una strana voce, che fa riferimento ad un flirt con il noto sex simbol turco.

Secondo alcuni rumors, il fidanzato di Diletta Leotta e l’attuale compagna di Serkan avrebbero avuto una storia. Un pettegolezzo che circola in rete già da diverso tempo, ma che fino ad oggi non ha mai avuto certezza. Ma qual’è la verità? I due attori hanno davvero avuto un flirt?

Nessuna storia tra i due protagonisti di Mr Wrong

Can e Ozge possiamo dire che non sono mai stati fidanzati ma grazie al loro lavoro si è instaurato un bellissimo rapporto sia come colleghi che come amici. La ragazza, infatti, è fidanzata ormai da anni con Serkan Cayoglu che ha recitato con lei in CherrySeason – Le Stagioni del cuore mentre Yaman da mesi è impegnato con la conduttrice di Dazn.

Insomma, nessuna relazione e tanto meno nessun flirt. Intanto, il nuovo prodotto Mr Wrong- ingredienti d’amore, che è appena iniziato da una settimana, purtroppo non sta ottenendo il risultato sperato, in termini di ascolti. La puntata di martedì in particolare è stata la più deludente fino ad oggi.