Il paradiso delle signore: problema per Marcello sul set “Maledetto…”

Vediamo insieme che cosa ha confessato direttamente Marcello, del Paradiso delle Signore, per quanto riguarda un inconveniente sul set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Masotti (@picchiopicchiato)

Come sappiamo in questi giorni si stanno registrano le nuove puntate per quanto riguarda l’amata soap opera della Rai, ovvero Il Paradiso delle Signore.

Ma cerchiamo di capire insieme che cosa è successo ad uno dei suoi attori, ovvero Pietro Masotti che interpreta Marcello.

Disavventura sul set!

Come sappiamo, purtroppo la quinta stagione della nostra amata soap opera è terminata da poco, ma per nostra gioia stanno già registrando la sesta, che andrà in onda a partire da settembre.

LEGGI ANCHE —> CATERINA BALIVO CONFESSA COME IL SUO DéCOLLETè E’ AUMENTATO SENZA CHIRURGIA

Ma la notizia ancora più bella, che è giunta proprio pochi giorni fa è che Il Paradiso delle signore è confermato fino al 2023.

Nelle ultime ore, però, uno dei suoi protagonisti, ha rivelato esserci stato un inconveniente sul set, stiamo parlando dell’attore Pietro Masotti che ha il ruolo di Marcello Barbieri.

Ha infatti dichiarato cosa gli è successo direttamente dal suo profilo social di Instagram, con le seguenti parole, riferite ad un orzaiolo all’occhio:

“Adesso si sta sgonfiando sto maledetto!…Ho girato 5 scene che sembravo il nipote di Rocky”

LEGGI ANCHE —> MR WRONG: CAN YAMAN E OZGE GUREL SONO STATI FIDANZATI? LA VEIRTà SUGLI ATTORI

Potremmo quindi, vedere il bel Marcello, in alcune scene che andranno in onda della prossima stagione del Paradiso delle Signore, con un occhio abbastanza gonfio, anche se siamo certi che i truccatori avranno fatto sicuramente un miracolo per non mostrare il piccolo inconveniente.

Per quanto riguarda qualche piccola anticipazione per la prossima stagione, ci sarà l’amore proprio tra Marcello e Ludovica, che una volta divenuto di pubblico dominio sarà molto contrastato e ne succederanno davvero delle belle.

Il paradiso delle signore: problema per Marcello sul set "Maledetto..."
L’immagine mostrata da Pietro su Instagram

Attendiamo quindi con grande trepidazione e curiosità il 13 di settembre, giorno che dovrebbe andare in onda la prima puntata della sesta stagione per quanto riguarda Il Paradiso delle Signore.

Al momento state seguendo le repliche della terza stagione in onda tutti i giorni sulla Rai? Vi è piaciuta come idea, oppure avreste voluto la prima stagione?

Impostazioni privacy