Una Vita, anticipazioni dal 6 al 12 giugno: Importanti novità mettono a dura prova

Nei prossimi giorni, tanti colpi di scena, per i protagonisti della fiction, Una Vita, alle prese con nuove verità, che metteranno a dura prova gli abitanti di Acacias.

Felipe e Marcia
Felipe e Marcia

Nella prima puntata, della settimana di programmazione dal 6 al 12 giugno, avremo modo di assistere allo svenimento di Genoveva, dopo la lettura della lettera che Ursula, le ha scritto prima di morire.

Una Vita, anticipazioni dal 6 al 12 giugno, tutte le novità

Nella lettera, Ursula la maledice, lanciandole una maledizione, che porterà alla rovina, sia lei sia le persone che ama. Appena si riprende, Genoveva chiede a Felipe, di abbandonare il caso di Marcia, ma ancora una volta l’uomo rifiuta, e la donna, ancora turbata, a causa della maledizione lanciata da Ursula, ritira l’ordine di uccidere Santiago.

[ADISNERTER AMP]

LEGGI ANCHE–>Victoria dei Meneskin e il periodo buio: “C’era qualcosa di rotto in me”

Nel frattempo, Felipe, continua ad indagare per salvare Marcia, e riesce ad individuare il guardiano, Matias Gutierrez, il quale testimonierà a favore di Marcia. Finalmente, dopo la deposizione, Mendez dichiara Marcia innocente, e Felipe la riporterà ad Acacias.

Liberto, nel frattempo, è sempre più confuso, dopo aver sorpreso Camino e Maite, in un tenero abbraccio, e si rivolge ad un urologo per chiedere chiarimenti. Rosina, la moglie, nota il strano comportamento, e dopo aver chiesto chiarimenti, l’uomo se la cava, dicendole che è preoccupato, per la galleria d’arte.

Ildefonso, cercando di far presa su Camino, racconta alla ragazza di come si svolge una guerra, la quale, rimane colpita dalla sensibilità dimostrata dal suo pretendente. Questo però, non basta per far innamorare la ragazza, la quale, confessa a sua madre, di voler chiudere la loro conoscenza, ma la madre non è assolutamente d’accordo.

LEGGI ANCHE–>Amici 2021, Deddy e Rosa si sono lasciati, svelato il motivo

Maite, nel frattempo, prende la decisione di esporre nella galleria d’arte, il dipinto che raffigura Camino senza veli, ma si rivelerà una mossa falsa, perchè Felicia, riconoscerà nella ragazza raffigurata nel dipinto, una certa rassomiglianza con sua figlia.

Intanto i Dominguez, sono sempre più sospettosi per l’atteggiamento assente di Arantxa, la quale deciderà di lasciare Acacias, e di trasferirsi nei Paesi Baschi, ereditando cosi’ quello che le ha lasciato la zia, ed è a questo punto che i Dominguez si congratulano con lei, confessando di averla trattata male, solo perchè si decidesse a prendere la decisione di trasferirsi.

Cast Una Vita
Cast Una Vita

Arantxa rivela a Cesareo la sua decisione, e gli propone di partire con lei, ma l’uomo rifiuta, solo in seguito durante la festa organizzata per la partenza e per il ritorno di Marcia, Cesareo comunica di aver cambiato idea e di essere pronto a partire con Arantxa.

Impostazioni privacy