Michele Merlo come sta, ultime novità: “Non ci sono buone notizie”

Michele Merlo, ex partecipante di Amici è in ospedale in condizioni gravi a seguito di un’emorragia fulminante

michele merlo
Michele Merlo

Michele Merlo ha avuto un’ emorragia cerebrale fulminante. Nella giornata di ieri, sono stati tantissimi i fans a preoccuparsi per lui e a capire le sue reale condizioni. A raccontare qualcosa in più poche ore fa, ci ha pensato un suo caro amico ed ex compagno di Amici.

Michele Merlo condizioni: come sta adesso

L’ultima foto su Instagram pubblicata da Michele il 2 giugno è un tramonto, con una didascalia che lascia molto pensare. “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”.

Nei commenti non ci sono molte spiegazioni ma le parole di incoraggiamento rilasciate dai fan fanno capire che c’è stato qualche problema. Tra questi sono arrivati anche messaggi da parte di Aka7even e Federico Rossi. Ma come sta Merlo adesso? A rispondere alle tante domande ci ha pensato direttamente un suo amico, Simone Frazzetta.

Stiamo seguendo con preghiere e speranze le condizioni di salute di Michele Merlo dopo il suo intervento, ma purtroppo le ultime notizie non sono positive…”. Il ragazzo ha confessato inoltre che per ora non va bene e non ci sono buone notizie, ma appena è a conoscenza di qualche cambiamento aggiornerà tutti.

Il motivo del ricovero e cosa è successo

Michele Merlo è stato ricoverato nella giornata di ieri, per un’emorragia celebrale fulminante. Il ragazzo, oggi 28enne in queste ultime ore sta combattendo per rimanere in vita. Da ciò che si è potuto intuire dai commenti sotto la sua foto, le condizioni di Merlo sarebbero gravi e preoccupanti. Attualmente, proprio come è accaduto quattro anni fa, son in tanti a fare il tifo per lui e a sperare presto in una ripresa.

La famiglia Merlo, attraverso i consulenti, ha reso noto, dopo tanta ansia, il motivo del malore di Michele attraverso un comunicato de Il Messaggero. “E’ ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”.

Impostazioni privacy