Amici, un ex allievo ricoverato in ospedale in gravissime condizioni

Michele Merlo, ex allievo di Amici, è stato ricoverato in ospedale per una grave emorragia celebrale. Vediamo insieme le notizie che abbiamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Michele Merlo, in arte Mike Bird, sarebbe stato ricoverato in ospedale a causa di emorragia celebrale. La notizia si è sparsa sul web nella notte. Nel comunicato ufficiale della famiglia, che è stato diffuso da AdnKronos, si può leggere che il giovane cantante è “ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa“.

LEGGI ANCHE—>AMICI, GIULIA STABILE: ENTRA NEL CAST COME BALLERINA PROFESSIONISTA?

Il suo ultimo post su Instagram ha destato molta preoccupazione tra i suoi fan, in quanto era una foto di un tramonto e nella didascalia accanto aveva scritto “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”.

E proprio sotto questa foto, compaiono messaggi di personaggi noti che non possono fare altro che pregare per lui. Il cantante Federico Rossi (ex del duo Benji e Fede) ha scritto “Forza anima libera“, anche il ballerino professionista di Amici, Marcello Sacchetta ha voluto scrivere qualcosa “Forza Mike forza!!!❤️🙏🏼”.

Mike Bird: Il suo esordio ad Amici

Mike Bird, al secolo Michele Merlo, ha partecipato nel 2017 al talent di Amici, dopo che aveva già provato a sfondare nel mondo della musica attraverso un altro talent, “X-Factor”.

Quell’anno è stato un anno particolare: era riuscito ad entrare nella squadra bianca, che aveva come coach Morgan, ma non era riuscito a valorizzare molto bene i suoi allievi.

LEGGI ANCHE—>AMICI, RAFFAELE RENDA RIVELA “SONO FELICISSIMO DI COMUNICARE…”

Per questo motivo tutti quanti si erano messi d’accordo ed avevano provato a convincere Emma Marrone a prendere il suo posto. E l’ex allieva dello stesso talent accettò. All’interno di Amici, il ragazzo si avvicinò molto a Shady, altra allieva del programma condotto da Maria De Filippi. I due non hanno mai confermato, ne smentito questa storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Fu eliminato in semifinale. E nel 2020 ha pubblicato il suo primo album con il suo nome vero, Michele Merlo. 

L’anno scorso ha fatto anche le selezioni per Saremo Giovani, ma la sua canzone non è riuscita a convincere.

Rimaniamo comunque in attesa di notizie relative allo stato di salute di Michele Merlo.

Impostazioni privacy