Verissimo anticipazioni: la ballerina di Amici apre il suo cuore-VIDEO

Vediamo meglio insieme che cosa possiamo vedere nell’appuntamento in onda oggi per quanto riguarda il programma Verissimo.

Verissimo anticipazioni: la ballerina di Amici apre il suo cuore-VIDEO
Verissimo-Le storie cosa ci aspetta oggi in tv?

Come sappiamo il sabato pomeriggio ci attende il consueto appuntamento con il programma condotto da Silvia Toffanin.

Che in queste ultime settimane si chiama Verissimo-Le storie, ma vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta oggi 5 giugno.

L’amata ballerina di Amici e l’intervista toccante

Come è accaduto anche nella precedente settimana, ci troveremo oggi con le storie più belle ed interessanti che abbiamo visto durante tutto l’anno per il programma Verissimo.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE MATTEO CONTRO SOPHIE: “AVREI DOVUTO ACCORGERMENE…”

Ma ci saranno anche nuovi spunti e cose che non abbiamo visto, tra i primi ci sarà il cantante Simone Cristicchi che parlerà di come è possibile riuscire a trovare la felicità, e vivere senza avere particolari rimorsi.

Successivamente ci sarà la ballerina e coreografa, nata dal programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Elena D’Amario, che è molto amata e conosciuta da tutti nel mondo.

Avremmo modo poi di vedere alcune delle vecchie interviste, tra quelle più emozionanti come Tiziano Ferro, che da poco è rientrato anche in Italia, come lui stesso ha documentato su Instagram, dopo oltre un’anno che era in America, e causa Covid non poteva rientrare e riabbracciare la sua famiglia.

LEGGI ANCHE —-> STEFANO DE MATINO: ARRIVA UN PROGRAMMA IMPORTANTE SU CANALE 5-ECCO QUALE

Ma potremmo vedere anche le interviste interessantissime come al solito di Asia Argento, Rita Pavone, Gerry Scotti e per finire, Rudy Zerbi.

https://youtu.be/7DbZPqsjkoA

Siamo sicuri che anche oggi, Silvia Toffanin riuscirà a tenerci incollati al piccolo schermo con la sua gentilezza e bravura.

E voi cosa ne pensate di questa nuova formulazione, con piccole interviste inedite e la messa in onda di quelle vecchie? Avete seguito la scorsa puntata?

Impostazioni privacy