Il Volo: Cocciante rifiuta in diretta la richiesta del gruppo-Cosa è successo

Vediamo meglio insieme cosa è successo ieri sera nella serata in omaggio di Morricone, dove Cocciante ha rifiutato in diretta una richiesta.

Il Volo: Cocciante rifiuta in diretta la richiesta del gruppo-Cosa è successo
Il volo e l’omaggio a Morricone

Quella di ieri sera è stata una serata davvero molto emozionante in ricordo di un grandissimo della musica, ovvero Ennio Morricone, su Rai1.

Il programma è stato davvero molto seguito, ma quando è arrivato Cocciante è successo qualcosa di particolare, vediamo meglio insieme cosa.

Cocciante rifiuta la richiesta? Come mai

Tra i vari ospiti che ci sono stati nella serata di ieri in omaggio a Ennio Morricone, in onda sulla Rai c’è stato anche il grandissimo cantante e compositore, Riccardo Cocciante.

LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE: PROBLEMA PER MARCELLO SUL SET “MALEDETTO..”

Il programma si è tenuto dall’Arena di Verona, e l’arrivo sul palco del cantante, ovviamente è stato accolto con grandissima gioia.

Ma prima di iniziare a cantare la bellissima canzone, “Quando finisce un amore” gli sono state poste alcune domande da parte del trio canoro, Il Volo, che presentava anche la serata.

In un primo momento, ovviamente, hanno ricordato che tra pochissimo tempo Riccardo Cocciante, celebrerà ben 50 anni di carriera, un traguardo davvero importante.

Successivamente, gli è stato chiesto se voleva raccontare un aneddoto privato che riguardava il grande compositore Ennio Morricone.

LEGGI ANCHE —> CATERINA BALIVO CONFESSA COME IL SUO DéCOLLETè E’ AUMENTATO SENZA CHIRURGIA

Ma Cocciante, con molto garbo ha deciso di rifiutare l’offerta, stupendo tutti e dichiarando le seguenti parole:

 “Ennio si ricorda per quello che ha fatto, per la sua opera”

Ha continuato dichiarando che insieme al Premio Oscar ha avuto una grandissima esperienza lavorativa, oltre che ad un’amicizia.

Si è poi congedato, tra grandi applausi all’interno dell’ Arena di Verona, e le sue parole sono state sicuramente accolte con grande piacere, in un momento dove spesso si ricercano momenti particolari delle persone che non sono presenti o anche defunte.

Il Volo: Cocciante rifiuta in diretta la richiesta del gruppo-Cosa è successo
Cocciante ha declinato in modo molto garbato la richiesta del Volo

Insomma bisogna ricordare i grandi personaggi per quello che fanno e non per qualche momento particolare e personale.

E voi cosa ne pensate dell’invio che ha declinato in modo molto cortese Riccardo Cocciante? Ha fatto bene?

Impostazioni privacy