Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, è finita: “Non ha più senso”

Mercedesz Henger e il personal trainer Lucas Peracchi si sono lasciati: l’ex coppia spiega i motivi che li hanno spinti a dirsi addio per sempre

Per qualcuno si è trattato dell’ennesimo “teatrino” per comparire nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, ma a quanto pare le cose stanno in modo diverso. Mercedesz Henger e Lucas Peracchi non stanno più insieme e a spiegare i motivi della loro rottura ci hanno pensato gli stessi diretti interessati. I due erano fidanzati da diversi anni, e dopo un inizio turbolento, tutto sembrava procedere a gonfie vele. La convivenza, tanti progetti, il desiderio di una famiglia e tanto altro… Ma cosa è successo davvero? Perchè si sono lasciati?

E’ finita tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

A confermare la rottura definitiva è stata proprio Mercedesz Henger in una diretta Instagram poche ore fa. La giovane figlia dell’ex porno star ha spiegato che lei e Lucas non stanno più insieme e questa volta è finita per sempre.

Ad annunciare all’inizio il loro addio, era stato lo stesso Peracchi poche settimane fa, ma Mercedesz aveva smentito tutto da Barbara D’Urso, confidando che si è trattato solo di un semplice litigio.

Insomma, l’ex coppia ha voluto darsi un’altra possibilità ma a quanto pare non ha funzionato. “Confermo che non stiamo più insieme”, ha raccontato la Henger ai suoi fan social, sottolineando la promessi di informare i fan laddove ci fossero state novità. “Per quanto riguarda le motivazioni non sono cambiate rispetto a quelle che avevo detto da Barbara d’Urso”.

 

Il motivo della rottura

Mercedesz proprio nel salotto della D’Urso, poche settimane fa, aveva parlato di litigi frequenti, di quelli che ci sono in tutte le coppie. L’unica differenza è che entrambi, ovvero sia lei che Lucas Peracchi sono due teste calde e di conseguenza non è semplice trovare sempre un punto di incontro.

Troppe incomprensioni che a distanza di tempo, sono diventate insostenibili. “E’ stata una bellissima avventura”, ma ormai non ha più senso continuare. “Non c’è più nulla da portare avanti: la relazione è naufragata e spazio per ricucire non ce ne è”.

Impostazioni privacy