Don Matteo 13, Milena Miconi: “Non sono stata io a fare polemiche”

Ormai è quasi ufficiale, Terence Hill, lascia Don Matteo, dopo 12 stagioni, causando dispiacere e delusione nei fan più accaniti.

Raoul Bova e Terence Hill
Raoul Bova e Terence Hill

La casa di produzione della fiction, ha già pensato al sostituto, chiamando sul set Raoul Bova, non specificando però, il suo ruolo. La cosa certa, è che ci sarà il ritorno di Flavio Insinna, nei panni del capitano Anceschi, senza però sua moglie, Milena Miconi, che interpretava il ruolo di Laura Respighi.

Milena Miconi su Don Matteo 13:Non ho fatto polemiche

Nelle ultime ore, si è parlato di un malcontento dell’attrice, a proposito della mancata convocazione, la quale chiarisce su Nuovo Tv: “Veramente non sono stata io a fare polemiche: ho soltanto riportato ciò che mi hanno scritto i miei ammiratori”.

LEGGI ANCHE–>U&D, Giacomo e Martina litigano per Temptation Island

Insomma niente da fare per chi si aspettava di rivedere insieme Flavio Insinna e Milena Miconi, la quale ha affermato: “Laura è morta. A volte nelle fiction i morti ritornano, ma non è il mio caso. Mi ha fatto piacere, comunque, ricevere tanta solidarietà dal pubblico”.

La Miconi, ha anche spiegato, di non avere rancori: “Don Matteo mi ha dato tanto! Sarebbe stato bello tornare, ma accetto la scelta”. A proposito dell’entrata di Raoul Bova, lo stesso attore, ha dichiarato di voler entrare in punta dei piedi nella fiction: “L’idea è omaggiare Terence Hill entrando in punta dei piedi. Stando ben attenti alla sensibilità di tutti gli spettatori”.

LEGGI ANCHE–>Roberta Di Padua in dolce compagnia: ritorno di fiamma per la dama di Ued?

Insomma sembra che Raoul Bova, non prenderà il posto di Don Matteo, ma dovrebbe interpretare il ruolo di un giovane prete, che potrebbe prendere le redini della storia. L’attore però non ha rivelato molto sul suo personaggio: “Non possiamo ancora dire molto. Gli sceneggiatori stanno ancora scrivendo”.

Terence Hill
Terence Hill in Don Matteo

Insomma grandi novità e sconvolgimenti nella nuova stagione di Don Matteo 13, con conferme e esclusioni come nel caso di Milena Miconi, la quale ha criticato Flavio Insinna per non averle detto niente a proposito della sua esclusione dalla fiction, durante una telefonata tra loro: “Ci siamo sentiti, ma non mi ha detto niente. Evidentemente ha ritenuto opportuno non farlo. O magari non lo sapeva ancora. Gli ho chiesto semplicemente se avesse avuto contatti. Mi ha detto che non li sentiva da tanto, che non sapeva niente”.

Impostazioni privacy