Al Bano e Loredana Lecciso: il loro rapporto oggi è completamente cambiato

Vediamo insieme come è cambiato e per quale motivo il rapporto tra Loredana Lecciso ed il suo compagno Al Bano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Come sappiamo ormai da anni, loro sono una coppia che si trova al centro del gossip nazionale da moltissimi anni.

Ma cerchiamo di capire come si è trasformato il loro rapporto nel corso degli anni che hanno passato insieme.

Loredana Lecciso ed Al Bano

Nella nota coppia formata da Loredana ed Al Bano spesso ci sono state delle incomprensioni, che hanno portato anche a vari litigi.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI ANTICIPAZIONI: CHI ARRIVA IN STUDIO E COSA SUCCEDERà

Ma negli ultimi tempi la coppia è apparsa più affiatata che mai, ed ormai sono passati oltre venti anni dal loro primo incontro.

In una recentissima intervista a parlare di come si è modificato il loro rapporto è stata la stessa Loredana sulle pagine del noto giornale Grand Hotel.

Molto probabilmente anche l’emergenza sanitaria che ha colpito tutti, ha aiutato il loro rapporto, stanno infatti godendo una rinnovata armonia di coppia.

Loredana ha infatti dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —> AMICI 2020: MARTINA MILIDDI E RAFFAELE RENDA ANCORA INSIEME?

“Forse mai come ora lui e io ci siamo trovati così uniti e così d’accordo nella gestione dei ragazzi. Ed è un dono, primo perché non litighiamo, poi perché questo è un momento di grandi cambiamenti per tutti noi, quindi è meglio avere una voce sola”

I figli che la coppia ha avuto insieme ormai sono grandi, e Jasmine ha anche debuttato nel mondo della musica come il padre, ma non solo è stata giudice del programma The Voice Senior insieme ad Al Bano.

La coppia tornerà per la nuova edizione del programma a settembre perché ha ricevuto un incredibile successo insieme.

Per quanto riguarda, invece, Albano Junior detto Bido, ha terminato la scuola in Svizzera e si trasferirà a Milano per studiare Economia e Management.

Di recente il re della musica italiana ha compiuto 78 anni, ed insieme a Loredana hanno pubblicato un dolcissimo scatto su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Per il momento Loredana ha abbandonato il mondo dello spettacolo, e come lei stessa ha dichiarato durante la pandemia ha scritto una fiction ambientata in Puglia.

Anche se ormai sono tanti anni che viene contattata dalla redazione del Grande Fratello Vip ma lei gentilmente declina l’invito.

Anche voi, come la coppia formata da Loredana Lecciso ed Al Bano dopo un periodo complicato avete trovato nuovamente la pace in famiglia?

Impostazioni privacy