Gianni Sperti accusato per i troppi ritocchini: “Non ho siringhe portatili”

L’opinionista di Maria De Filippi continua ad attirare critiche per il suo aspetto fisico: Gianni Sperti risponde a tutti senza giri di parole

gianni sperti
Gianni Sperti

Ancora una volta l’opinionista di Uomini e donne è finito al centro della bufera per via di alcuni presunti ritocchini. Infatti, spesso Gianni Sperti viene accusato di aver esagerato con le punturine, trasformando addirittura il suo volto. Negli ultimi giorni l’ex marito di Paola Barale ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram di un servizio fotografico. Nulla di strano se gli scatti in questione non avessero alzato un nuovo polverone: in molti lo hanno criticato dell’ennesimo ritocco.

Gianni Sperti risponde agli haters

Gianni Sperti ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua. Questa volta l’opinionista ha voluto fare delle importanti precisazioni, mettendo fine ai tanti pettegolezzi sulla sua persona e i presunti ritocchini.

Del servizio fotografico, in molti hanno notato uno strano gonfiamento alle labbra, e a tal proposito ha risposto: “Non avendo le siringhe portatili è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l’altro. In quella foto ho una espressione diversa che a me piace. Capisco che ad alcuni possa non piacere ma anche meno, grazie”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

La verità sui ritocchini dell’opinionista

 

Gianni Sperti non ha mai nascosto di essersi rivolto al chirurgo estetico per qualche ritocchino ma ha anche ammesso che non ha mai esagerato. Motivo per cui ha deciso di dire basta. Ora spero riusciate a dormire più serenamente”.

Intanto, l’opinionista di Uomini e donne si sta prendendo le sue meritate vacanze e nell’attesa di tornare a settembre su Canale 5 si sta dedicando alle sue passione. Tra queste troviamo sicuramente la voglia di viaggiare e scoprire il mondo.

Prima della pandemia è partito con uno zaino in spalla verso l’India, alla scoperta di una cultura e civiltà completamente diversa dalla nostra. Un’esperienza unica che come lui stesso ha raccontato gli ha insegnato molto. Di recente ha risposto anche alle domande dei suoi fan su Instagram. Uno di loro ha chiesto se sentisse la mancanza di Tina Cipollari e lui ha ironizzato dicendo: “Anche no, troppo presto”.

Impostazioni privacy