Il Paradiso delle signore, Farnesi fa un’anticipazione su Adelaide e Ravasi

Anche la fiction, Il Paradiso delle signore, è arrivata alla pausa estiva, ed uno dei protagonisti, Roberto Farnesi, che interpreta il personaggio di Umberto Guarnieri, un banchiere senza scrupoli, fa delle anticipazioni, di ciò che vedremo nella prossima stagione.

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi

Guarnieri, è un uomo molto legato alla famiglia, che per salvare la cognata Adelaide, interpretata dall’attrice Vanessa Gravina, andrà in America ad affrontare Achille Ravasi.

Il Paradiso delle signore, Farnesi fa un’anticipazione su Adelaide e Ravasi

E proprio sulla fine di Ravasi, che Farnesi fornisce delle anticipazioni, durante un’intervista a Mio, dove dichiara: “Nella prossima stagione potrebbe avere maggiore autonomia e si chiarirà il giallo che coinvolge la contessa ed il suo ex marito”.

LEGGI ANCHE–>Gianni Sperti accusato per i troppi ritocchini: “Non ho siringhe portatili”

Toccherà quindi aspettare settembre, per sapere come andrà a finire, tra Umberto Guarnieri, Adelaide di Sant’Erasmo e Achille Ravasi. Nell’intervista, Roberto Farnesi, oltre che della sua vita lavorativa, ha parlato anche della sua vita privata, e sopratutto della relazione, che lo lega alla sua compagna Lucya Belcastro, 25 anni, con il quale è legato da anni.

L’attore, ha rivelato, che gli piacerebbe diventare padre, di essere pronto ad assumersi una tale responsabilità: “Un figlio? Assolutamente si, è un desiderio che ho da tanto tempo”.

L’attore, a proposito della differenza di età, con la sua compagna, ha dichiarato, di trovare fuori tempo certi discussioni, rivelando, del resto, che tra suo padre e sua madre, c’era tale differenza di età, e che sono stati insieme per tutta la vita.

Insomma, Farnesi, ha vissuto dentro la sua famiglia, la possibilità di avere una relazione stabile e duratura, a prescindere dalla differenza di età. Per ciò che invece riguarda il matrimonio, Farnesi, si è mostrato più cauto, dichiarando che per il momento, il matrimonio può aspettare: “Le nozze le lascio agli altri, per il momento non rientrano tra le nostre priorità”.

LEGGI ANCHE–>Al Bano e Loredana Lecciso: il loro rapporto oggi è completamente cambiato

Insomma Roberto Farnesi, si dice pronto per avere un figlio, ma non lo è altrettanto per il matrimonio. Recentemente, l’attore, ha rivelato di essere molto superstizioso nella vita, svelando di essere legato a degli oggetti in particolare: “Ho una croce al collo che mi aveva regalato mia madre e un anello che era sempre al dito di mio padre”.

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi ne Il Paradiso delle signore

Oltre che a questi due oggetti, lasciatogli dai genitori, Farnese, è legato anche ad una piccola ancora, che gli ha regalato la sua compagna, e dalla quale non si separa mai: “Questi tre oggetti per me sono uno scudo contro le avversità”

Impostazioni privacy