Giulia De Lellis “come” Maria De Filippi: il sogno si avvera

Giulia De Lellis è pronta a debuttare su Discovery + come conduttrice e in una recente intervista ha ammesso di volersi ispirare ad una persona

giulia de lellis

Un nuovo progetto molto importante per la nota influencer italiana. Giulia De Lellis a breve debutterà su Discovery come conduttrice, con un programma tutto suo. L’ennesimo sogno che si avvera, per la giovane di Roma che dopo l’esperienza a Uomini e donne ha avuto una carriera tutta in salita. Oggi, possiamo confermare che l‘ex fidanzata di Andrea Damante è una delle influencer più pagate e ricercate nel nostro paese. Ma vediamo insieme di cosa si occupererà in questo caso.

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne debutta come conduttrice

Giulia De Lellis si sta preparando alla conduzione di Love Island, un progetto confermato mesi fa. Su Instagram Giulia con un pò di emozione si è detta pronta per quest’avventura e debutterà lunedì 7 giugno sulla piattaforma Discovery+, con la durata di quasi un mese.

I protagonisti sono dieci ragazzi che si incontreranno e formeranno cinque coppie. Ieri l’influencer è andata in conferenza stampa e ha ammesso che finalmente tutti i suoi sogni si stanno avverando. Allo stesso tempo, però, si è promessa di voler restare sempre la ragazza di un tempo: con quei valori che le hanno insegnato i genitori.

Giulia De Lellis si ispira a Maria De Filippi

Nella sua prima esperienza da conduttrice, Giulia De Lellis ha spiegato di volersi ispirare ad un modello preciso. La giovane vuole seguire l’insegnamento e il modo di presentare di Maria De Filippi, che stima tantissimo.

Ecco le sue parole: “Spero di avere la stessa obiettività che Maria ha in Uomini e Donne, che non è essere distaccata ma obiettiva per non influenzare i ragazzi. Maria è calma e controllata, non distaccata, capace di creare rapporti meravigliosi ma sempre obiettiva”.

Insomma, una nuova esperienza che sicuramente porterà nel suo bagaglio di vita e la metterà a dura prova. Sono in tanti a non credere nelle sue potenzialità, ma la De Lellis di certo non si fa intimidire. Ormai, come lei stessa ha ammesso è abituata a ricevere critiche da tempo…

Impostazioni privacy