Mara Venier confessione shock in diretta: “Sono stata aggredita con un coltello”

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente la super amata Mara Venier su un fatto accaduto, molto particolare.

Mara Venier confessione shock in diretta: "Sono stata aggredita con un coltello"
Tra i vari ospiti di Mara Venier c’è stata anche Gessica Notaro

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del programma domenicale condotto da Mara Venier, ovvero Domenica In.

Tra i vari ospiti che erano presenti in studio c’è stata anche Gessica Notaro, che ha parlato degli interventi subiti, ma Mara Venier ha spiazzato tutti con una dichiarazione che nessuno si aspettava, vediamo meglio insieme.

Mara Venier e l’aggressione mai confessata

Come dicevamo anche ieri c’è stata una nuova puntata del programma che riesce sempre a tenere incollati al piccolo schermo moltissimi italiani, stiamo parlando di Domenica In condotta da Mara Venier.

LEGGI ANCHE —> GIULIA DE LELLIS “COME” MARIA DE FILIPPI: IL SOGNO SI AVVERA

Tra i tantissimi ospiti che hanno animato la puntata c’è stata anche Gessica Notaro, che ha presentato il suo libro che si chiama “Nata sotto una buona stella”, dove racconta l’aggressione che ha subito, da parte del ex fidanzato Edson Tavares.

L’uomo, ricordiamo è stato condannato a 15 anni e cinque mesi di reclusione per il gesto violento compiuto, ovvero l’aggressione con l’acido.

Gessica, come sappiamo non ha mai perso la speranza ed ha affrontato vari interventi di chirurgia per ricostruire il volto.

Ed ha deciso anche di mettere nero su bianco tutto quello che le è successo, un lavoro molto complicato per guardarsi dentro, ed in un certo modo anche per voltare pagina.

LEGGI ANCHE—-> IL PARADISO DELLE SIGNORE, FARNESI FA UN’ANTICIPAZIONE SU ADELAIDE E RAVASI

Ha parlato anche di come si sono conosciuti, ovvero una sera in discoteca, dove lei si era presa una cotta per lui, e per il suo aspetto fisico.

Gessica ha parlato che prima di lei già alcune donne lo avevano denunciato per stalking, e minacce, ed a queste parole Mara è rimasta molto colpita.

Mara Venier confessione shock in diretta: "Sono stata aggredita con un coltello"
L’intervista è stata davvero emozionante e toccante, e Mara ha confessato qualcosa che nessuno conosceva

Successivamente ha anche fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole, perché inaspettata dicendo:

“Anche io ho avuto un’aggressione con un coltello, ero una ragazzina, tanto spaventata, non volevo denunciare. So di cosa stiamo parlando”

Gessica, ha continuato il suo racconto dichiarando che l’uomo non le ha tolto nulla, anzi le ha fatto trovare una forza che non avrebbe mai creduto di avere

Insomma un momento davvero molto forte e potente quello dell’intervista di Mara Venier a Gessica Notaro, e voi cosa ne pensate di quanto accaduto e dell’incredibile forza che ha avuto?

Impostazioni privacy