Victoria dei Meneskin e il periodo buio: “C’era qualcosa di rotto in me”

La bassista dei Meneskin, Victoria De Angelis, ha confessato di aver sofferto di attacchi di panico tanto da non riuscire più ad uscire di casa. Proprio per questo motivo ha perso un anno di scuola. Ma non solo, vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato. 

Victoria De Angelis Meneskin periodo buio attacchi panico
Victoria De Angelis, la bassista dei Meneskin confessa “ho sofferto di attacchi di panico”

Ormai non si fa altro che parlare dei Meneskin, la loro vittoria agli Eurovision 2021 ha contribuito a farli salire nella classifica mondiale. La nota band sta avendo un successo planetario, addirittura a Rotterdam i semafori della città suonano la loro canzone Zitti e Buoni, ma non solo anche i cittadini degli altri paesi si sono affezionati alla band e continuano a seguirli e ad ascoltare le loro canzoni.

Qualche ora fa, la bassista del gruppo, ovvero Victoria De Angelis ha rilasciato una lunga intervista ad Elle e ha lasciato i suoi fan a bocca aperta per via di alcune rivelazioni inaspettate. La giovane ragazza ha confessato di aver sofferto di attacchi di panico durante l’adolescenza tanto da non ricucire più ad uscire di casa.

Le sue prime parole sulla questione sono state “Prima mi lasciavo spaventare dagli impegni che mi portavano lontano da casa e dagli amici, dalla routine e dal senso di responsabilità. Mi metteva ansia sapere che molte persone contavano su di noi

Oggi Victoria è riuscita a sconfiggere quel brutto mostro che viveva dentro di lei, infatti ha confessato “Quell’ansia ora so gestirla meglio, anche perché questa vita mi ha regalato la cosa che sogno da sempre: l’indipendenza. Io e la band siamo un gruppo, siamo amici, viviamo tutto insieme. Però restiamo quattro persone diverse: ognuno di noi ha paure e ambizioni tutte sue“.

Ma non è finita qui, la bassista dei Meneskin ha aggiunto altri dettagli sul quel brutto periodo. Scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato.

Leggi anche->Vera Gemma volano schiaffi con il fidanzato Jeda? Ecco la verità

Victoria dei Meneskin confessa “a 14 anni soffrivo di attacchi di panico, non volevo più uscire di casa”

Victoria De Angelis Meneskin periodo buio attacchi panico
Victoria De Angelis confessa degli attacchi di panico

Per fortuna Victoria si è lasciata alle spalle per periodo buio della sua vita, oggi è una donna indipendente e forte. Nessuno dei suoi fan si aspettava un racconto del genere, come se non bastasse la giovane ragazza ha confessato di aver perso un anno di scuola per via della sua fobia.

Le sue parole sono state “Ero una ragazza spensierata, a 14 anni mi sono ritrovata a non voler più uscire di casa, ho perso un anno di scuola. C’era qualcosa di rotto in me e non sapevo come ripararmi“.

Victoria ha confessato di essere uscita da quel tunnel soprattuto grazie all’aiuto della terapia ma anche grazie al sostegno di amici e famigliari. Ma ha anche voluto aggiungere “è comunque da sola che impari a gestire certe voragini. Ci sto lavorando, ho i miei momenti, come ogni adolescente. Un tempo ero più insicura. Trucco e vestiti mi aiutano a sentirmi meglio con me stessa, più figa, ma ho periodi in cui vorrei stare in tuta e basta

Leggi anche->Amici: Martina e Raffaele sono fidanzati, ma lei reagisce così-FOTO

Auguriamo a Victoria di continuare ad essere forte e di riuscire ogni giorno a combattere contro gli attacchi di panico. Per fortuna anche grazie alla musica e al suo gruppo la giovane ragazza sta riuscendo a sconfiggere i brutti ricordi del passato.

Impostazioni privacy