Vera Gemma volano schiaffi con il fidanzato Jeda? Ecco la verità

Cerchiamo di capire insieme come mai la bellissima Vera Gemma ha avuto una così particolare reazione sul fidanzato Jeda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Come sappiamo la loro coppia sempre essere una di quelle maggiormente chiacchierate che ha partecipato all‘Isola dei famosi.

Stiamo parlando di Vera Gemma e del suo compagno Jeda, con il quale hanno una importante differenza di età, ma ieri sera è successo qualcosa di particolare, vediamo meglio.

Vera Gemma “contro” Jeda

La bella Vera Gemma dopo aver concluso il suo periodo di quarantena per aver terminato la partecipazione al reality dell’Isola dei Famosi, è stata presa di mira dal gruppo delle Iene, che le hanno organizzato uno scherzo particolare, con la complicità anche del fidanzato Jeda Filal.

LEGGI ANCHE—> SIMONA VENTURA RIVELA A SORPRESA: “MI SONO CATAPULTATA IN OSPEDALE”-COSA SUCCEDE?

Il giovane, ha infatti finto di voler mettere fine alla sua relazione con Vera, dopo quasi un anno, ed ha anche fatto credere alla donna che aveva preso una bella cifra in soldi per aiutare una giovane cantante, perchè Jeda è un produttore musicale.

E’ stato al gioco anche il direttore della banca, che ha comunicato alla figlia di Giuliano Gemma che mancava una somma di quasi centomila euro.

Vera dopo queste parole ha avuto un crollo ed ha iniziato a piangere, Jeda una volta spiegato cosa fosse successo non si è trattenuta.

LEGGI ANCHE —> LUCA ONESTINI E IVANA è DAVVERO FINITA? I DUE CHIARISCONO TUTTO

Ha iniziato a prendere con parole non tanto cortesi il fidanzato, ed ha minacciato di denunciato, ma non solo ha anche schiaffeggiato il povero Jeda.

E dato che la situazione sembrava incontrollabile, sono intervenute le Iene che hanno confermato si trattasse di un loro scherzo.

A sentire queste parole, la reazione di Vera Gemma è stata la seguente:

“Ma io sto malissimo! Andate a fan****! Ma Jeda ma come ti viene in mente?!?”

Vera Gemma volano schiaffi con il fidanzato Jeda? Ecco la verità
Un piccolo frammento tratto dallo scherzo delle Iene nei confronti di Vera Gemma

Ovviamente, la donna si è immediatamente scusata per l’accaduto sia per le parole pronunciate che nei confronti della ragazza.

Insomma tutto si è concluso nel migliore dei modi, ma secondo voi Vera Gemma la farà pagare cara a Jeda quello che è successo?

Impostazioni privacy