Luca Onestini e Ivana, è davvero finita? I due chiariscono tutto

Luca Onestini e Ivana, dopo mesi di indiscrezioni e di voci, circa la rottura del loro rapporto, escono allo scoperto, smentendo ogni voce, che li volevano divisi.

Luca Onestini e Ivana
Luca Onestini e Ivana

Il conduttore radiofonico e l’influencer, si sono mostrati insieme, attraverso le pubblicazioni di alcune foto, che li ritraggono insieme, sia sul profilo di Onestini che di Ivana. La coppia, al momento, è a Bologna, dove Luca ha ripreso gli studi per diventare dentista.

Luca Onestini e Ivana, è davvero finita? I due chiariscono tutto

Ivana, ha trascorso qualche mese dividendosi tra Milano e la Republica Ceca, dove ha dovuto affrontare la perdita del padre. Proprio a causa di questa distanza, sia in termini di chilometri, ma anche dalla sparizione di entrambi dai social, i fan, hanno pensato ad un allontanamento tra i due.

LEGGI ANCHE–>U&D, ex dama fa una rivelazione su Gemma Galgani: “Viene sfruttata”

D’altra parte, la coppia, sia da parte di Onestini, che da parte di Ivana, non ha mai smentito o confermato la rottura del loro rapporto, dando adito alle voci che li volevano divisi. Invece, pare che la coppia, sia ancora insieme, e che le cose procedano a gonfie vele, almeno a giudicare dalle foto romantiche, postate tra i due, sui propri profili.

Insomma, sembra proprio che al momento, non ci sia nessun declino sentimentale, per i due ragazzi. I due, si sono conosciuti, durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, edizione del 2017, ed entrambi erano fidanzati, Onestini con Soleil Sorge, e Ivana con una persona, non appartenente al mondo dello spettacolo, di cui non si conosce il nome.

All’interno della casa più spiata d’Italia, tra i due, scoccò l’amore, e da allora non si sono più lasciati. Naturalmente, dopo aver capito, che Ivana sarebbe stata la donna della sua vita, Onestini, ha lasciato in diretta Soleil, tra accuse e recriminazioni.

LEGGI ANCHE–>Can Yaman: “Mister wrong” tutto sulla nuova serie dell’attore

All’interno della casa, tra Luca Onestini ed Ivana, non successe niente, ma ormai l’amore era scoccato, ed i due, una volta usciti dal reality, hanno iniziato a vivere il loro amore.

Luca Onestini e Ivana
Luca Onestini e Ivana

Naturalmente, negli ultimi mesi, la coppia, ha dovuto fare i conti, come tantissime altre persone, con le restrizioni, causate dalla pandemia in corso, che non ha permesso lo spostamento tra un paese e l’altro, alimentando sospetti sui sentimenti reali della coppia. Ma fortunatamente cosi’ non è stato, e i due continuano ad amarsi in maniera più forte di prima.

Impostazioni privacy