Amadeus, tornato in replica con i Soliti Ignoti per un cambio di programma

0
548

Anche i Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus, ha chiuso sabato 6 giugno la stagione televisiva, ospitando i Me contro Te youtubers, e dando appuntamento ai telespettatori a settembre.

Amadeus
Amadeus a i Soliti Ignoti

Domenica 7 giugno, però, è stata mandata a sorpresa una replica, a causa di un cambio della programmazione.

Amadeus, tornato in replica con i Soliti Ignoti per un cambio di programma

Il palinsesto avrebbe dovuto coprire la fascia oraria, in cui normalmente va in onda il programma di Amadeus, cioè tra le 20,35 e le 21,15, con la prima parte della finale Under 21 degli Europei, che è stata invece poi spostata su Rai 3, e da qua, l’esigenza di mandare in onda una replica de i Soliti Ignoti.

E’ stata mandata in onda, una puntata del 7 gennaio, ovviamente  tagliata rispetto all’originale, nel passaggio in cui Amadeus, salutava il pubblico sottolineando che era appena passata l’Epifania.

LEGGI ANCHE–>Vanessa Incontrada si confessa: “Sono stanca di aver paura…”

La replica, mandata in onda, è quella in cui il conduttore, ospita in studio Diana De Bufalo. Sabato 5 giugno, Amadeus, ha quindi salutato il suo affezionatissimo pubblico, dandogli appuntamento per settembre prossimo, alla ripresa della stagione televisiva.

Nell’ultima puntata purtroppo, non è stato possibile devolvere nulla in beneficenza, poichè i Me contro Te youtubers, non hanno indovinato il parente misterioso, perdendo la bella cifra di 60.000 euro.

Insomma, meritato riposo per Amadeus, che è andato in onda con il suo programma, per ben nove mesi, sette giorni su sette, con tutte le difficoltà legate alla pandemia, con la quale, hanno dovuto misurarsi tutti i programmi televisivi.

LEGGI ANCHE–>Flavio Briatore, malore a Baku: le parole di Elisabetta Gregoraci

Finita la puntata, il conduttore, si è rivolto direttamente ai telespettatori, ringraziandoli per l’affetto con cui hanno seguito il programma, e dando loro appuntamento a settembre, anche se non ha rivelato, il giorno preciso in cui avrà inizio il programma: “Torneremo a settembre con un’altra edizione”.

Sicuramente, anche se Amadeus non ha specificato il giorno, l’inizio della trasmissione, avverrà nella prima metà di settembre, come da tradizione.

Nei giorni scorsi, esattamente il 1 giugno, ospite d’eccezione ai Soliti Ignoti, la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, che ha intavolato simpatici siparietti familiari con il conduttore. Entrata in studio, Amadeus ha esordito con sua moglie dichiarando: “Sono contento di averti qui e curioso di vedere come te la cavi”.

Amadeus e Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo

La gara, è quindi proseguita in maniera simpatica, tra gag e battute, dando l’idea di essere una coppia molto unita e affiatata.