Flavio Briatore, malore a Baku: le parole di Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore è stato ricoverato a Baku, in Azerbaigian, a seguito di un malore: ma cosa è successo all’imprenditore? Le parole della Gregoraci

flavio briatore
Flavio Briatore

Un week end davvero drammatico per alcuni personaggi della televisione. Oltre a Mara Venier che è stata ricoverata a seguito di una delicatissima operazione ai denti, anche Flavio Briatore ha avuto un malore. A rendere nota la notizia lo stesso imprenditore, attraverso il proprio account Instagram. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci è stato portato in ospedale a Baku, in Azerbaigian, dove domenica 6 giugno si è svolto il Gran Premio di Formula 1. Ma cerchiamo di capire insieme cosa è successo.

Flavio Briatore rassicura i fan dopo il malore

A svelare quanto accaduto ci ha pensato direttamente Flavio Briatore nelle sue stories di Instagram, dopo essersi mostrato insieme ad uno staff medico. L’ex marito della Gregoraci ha cercato di tranquillizzare tutti, spiegando le sue condizioni. “Volevo rassicurarvi, come vedete oggi sto alla grande. (Dopo la piccola défaillance di ieri)”.

[ADISNERTER AMP]

Insomma, un lieve malore che fortunatamente si è risolto con poco. Tra i tanti messaggi ricevuti è mancato nemmeno il commento della show girl calabrese, da sempre accanto all’uomo. Tanti cuoricini rossi, in segno di affetto e stima, per il padre di suo figlio… Il divorzio, infatti, non li ha allontanati e da oltre 10 anni continuano a condividere gioie e dolori. Di fatto però non si sono mai divisi del tutto.

 

Il legame tra Elisabetta Gregoraci e l’ex marito

Proprio in una recente intervista a Domenica In, Elisabetta Gregoraci aveva espresso delle bellissime parole sull’ex marito. È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan. In passato mi hanno fatto soffrire tante cose”.

 

La show girl calabrese, come già detto in precedenza, nonostante sia separata da tempo da Briatore sembra avere con lui un legame indissolubile. Motivo per cui avrebbe lasciato Francesco Bettuzzi, dopo tre anni di relazione segreta. Lo stesso sarebbe accaduto anche con Stefano Coletta, ma ad oggi non ci sarebbero conferme.

Impostazioni privacy