Ued, Giorgio Manetti vuota il sacco: “Alcuni sono falsi, non li sopporto”

Giorgio Manetti, ex partecipante di Uomini e donne, è tornato a parlare del programma e di alcuni partecipanti che a quanto pare non tollera

giorgio manetti
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Giorgio Manetti si è raccontato in una recente intervista a Mio. L’ ex protagonista di Uomini e Donne, qualche tempo fa aveva ammesso di non avere più interesse per la trasmissione, lasciando i fan davvero senza parole. Ma forse, dietro questo suo cambiamento ci sarebbe un motivo ben preciso, che riguarda alcuni partecipanti del programma. Il sessantacinquenne, infatti, è stato molto duro e ha ammesso senza giri di parole il suo reale pensiero.

Giorgio Manetti: “Non sopporto quelli che si nascondono”

L’ex cavaliere del Trono Over, duro ha spiegato che non sopporta alcuni personaggi del parterre che si nascondono e non si mostrano per come sono realmente. “Sono falsi, ha confessato, mentre il programma deve essere fatto da persone vere che si fanno conoscere, che hanno un atteggiamento schietto, invece hanno paura di essere buttati fuori”.

Ovviamente, Giorgio Manetti non ha fatto nomi e cognomi ma molto probabilmente il suo pensiero è rivolto a Nicola Vivarelli o forse ad Armando Incarnato. Ai suoi tempi, secondo sempre la sua opinione era tutto un pò diverso, anche se ad un certo punto si è reso conto che la usa permanenza era diventata “troppo ingombrante”. Infatti, ha poi deciso di prendere un’altra strada…

L’ex cavaliere duro nei riguardi di Gemma

Nonostante non faccia più parte del programma da diversi anni, Giorgio Manetti resta sempre un grande protagonista di Ued. L’uomo possiamo dire ha raggiunto la popolarità grazie alla sua storia con Gemma Galgani e pare abbia deciso di lasciare il programma proprio nel momento in cui si è reso conto che la dama forse era più interessata ad altro.

Motivo per cui, il sessantacinquenne, in varie occasioni, non ha parlato della sua ex, dando anche dei giudizi molto duri. Dopo 11 anni a Uomini e donne, Giorgio non capisce come sia possibile che Gemma ancora non abbia trovato una persona, ha ribadito più volte. “Se lei si sente realizzata a restare lì per così tanto tempo, non posso che farle gli auguri. Io non sono nessuno per dirle se fa bene o male.

 

Impostazioni privacy