Supervivientes: Valeria Marini si guarda allo specchio, la reazione è iconica – VIDEO

Valeria Marini, nell’ultima puntata, è stata ufficialmente eliminata da Supervivientes. La showgirl durante il suo viaggio in Honduras ha perso molti kg. Ma prima di abbandonare l’isola, Valeria, si è guardata allo specchio, la sua reazione non poteva che essere iconica. Vediamo insieme il video in questione.

Supervivientes Valeria Marini dimagrita specchio reazione iconica
Supervivientes: Valeria Marini si guarda allo specchio per la prima volta

Nell’ultima puntata di Supervivientes si è conclusa ufficialmente l’avventura di Valeria Marini. La showgirl dopo aver fatto disperare tutti i suoi compagni è stata eliminata, nonostante il pubblico spagnolo si sia molto affezionato a Valeria, alla fine hanno deciso di farla ritornare in Italia.

Gli appassionati del reality sapranno sicuramente a memoria tutte le disavventure che la naufraga ha fatto passare agli altri concorrenti. In primis sicuramente quando ha avvelenato i suoi compagni facendogli mangiare delle uova crude. Ma non solo Valeria non era molto apprezzata sull’isola soprattutto per i suoi “sprechi” con lo shampoo.

Alla fine è riuscita comunque a conquistare il cuore del pubblico, sicuramente Valeria sarà un personaggio difficile da dimenticare per la Spagna.

Nel momento del verdetto, inaspettatamente, la Marini ha preso la notizia con entusiasmo e si è detta felice per la sue compagne. Probabilmente anche lei non vedeva l’ora di ritornare un Italia per poter mangiare e riposarsi.

Mentre i naufraghi dell’Isola Dei Famosi sono costretti a tornare immediatamente in Italia, per quelli spagnoli non è così. Infatti prima di fare ritorno a casa, la produzione a concesso ai concorrenti di potersi specchiare ma non solo possono anche decidere di passare una notte in una splendida casa con abbondante cibo e comodità lussuose.

Ovviamente anche a Valeria è stato concesso questo privilegio, vediamo nel dettaglio come ha reagito dopo essersi guardata allo specchio.

Leggi anche->Paolo Bonolis e la moglie in forte crisi? Il dettaglio che non è sfuggito

Supervivientes Valeria Marini si specchia dopo mesi “me gusto”

Valeria Marini durante il suo percorso a Supervivientes ha avuto un cambiamento stratosferico, infatti la naufraga ha perso ben 15kg. Gli autori hanno concesso a Valeria di potersi guardare allo specchio per la prima volta dopo diversi mesi. La sua reazione ha fatto impazzire i fan e ovviamente non poteva che essere iconica.

Come potete vedere dal video qui sopra, la showgirl guardandosi ha esclamato “Mi piaccio. Sono molto più bella di prima. Evviva Supervivientes. Baci stellari!

Ma non è tutto, la Marini ha avuto la possibilità di trascorrere una giornata in una stanza con tutti i confort possibili, tra cui un’abbondante colazione, ecco come è andata…

Leggi anche->Michele Merlo, “I medici ci dicono che peggiorano di ora in ora”

Sicuramente per Valeria questa è stata un’esperienza indimenticabile, ora potrà finalmente fare ritorno nella sua amata Italia per godersi il meritato riposo.

Impostazioni privacy