Razione a Catena: Marco Liorni confessa il “peccato” irrinunciabile

0
633

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente il bravissimo e super seguito Marco Liorni adesso che si trova a Napoli.

Razione a Catena: Marco Liorni confessa il "peccato" che commette a Napoli
Marco Liorni è al timone di Reazione a Catena per il terzo anno

Il programma che è iniziato nuovamente la sera, che ci permette di passare del tempo in modo spensierato è Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni.

Ma come sappiamo viene registrato negli studi di Napoli della Rai, vediamo insieme quindi che cosa ha confessato il conduttore, lasciando tutti a bocca aperta.

Marco Liorni e la confessione su Napoli

Durante il periodo estivo ci fa compagnia il programma condotto in modo impeccabile da Marco Liorni, ovvero Reazione a Catena.

LEGGI ANCHE —> U&D: MASSIMILIANO SU GIACOMO “CI SENTIAMO TUTTI I GIORNI. MA NON CREDEVO…”

Come sappiamo viene registrato negli studi di Napoli, e per questo motivo, ha dovuto lasciare la sua bella Roma, e la sua famiglia.

Marco, infatti è felicemente sposato con Giovanna, ed insieme hanno due figlie, Emma e Viola che hanno 17 e 10 anni.

Ma cosa fa il bel presentatore quando la moglie non c’è? Lo ha confessato lui stesso alle pagine del giornale Di Più tv.

Si trova in un albergo sul golfo di Napoli, con una bellissima vista, e la mattina presto va a fare una bella camminata di circa 3 chilometri all’andata e al ritorno, da Castel dell’Ovo a Posillipo.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA SALEMI BRUTTO RIENTRO A MILANO: “SONO SCIOCCATA”

Come lui stesso ha dichiarato non è una corsa, ma una camminata veloce, per tornare poi in albergo e fare colazione.

Ma proprio qui che la tentazione, o meglio il peccato non lo abbandona, perché c’è sempre sul tavolo una buonissima sfogliatella.

Puntualissimo, alle 9,30 si trova in studio per registrare le nuove puntate del programma che avremmo modo di vedere per tutta l’estate.

Razione a Catena: Marco Liorni confessa il "peccato" che commette a Napoli
Marco Liorni si trova a Napoli, lontano dalla famiglia per registrare le puntate

Lo stesso presentatore televisivo, ha ammesso che non è stato facile da subito presentare un programma del genere, ed ha confessato di aver chiesto aiuto ad alcuni amici, come Carlo Conti, ed Amadeus.

I consigli che gli hanno dato i suoi colleghi ed amici, sono stati ottimi, perchè Marco conduce il programma ormai da ben 3 anni.

E  se eravate al posto di Marco Liorni, vi concedevate anche voi un peccato di gola tutte la mattine, con una buonissima sfogliatella dopo una meritata camminata?