Cecilia e Ignazio Moser si sposano ma lui rifiuta il “teatrino” di Ilary

Nessun gesto romantico da parte di Ignazio Moser nei confronti della fidanzata Cecilia Rodriguez a l’Isola dei famosi

ignazio moser

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de l‘isola dei famosi. Il pubblico, oltre ad essere assistere al vincitore di questa edizione ha atteso fino alla fine una proposta di matrimonio che purtroppo non è arrivata. La conduttrice, proprio per la finale ha invitato a sbarcare in Honduras Arianna Cirrincione e Cecilia Rodriguez. un invito molto gradito dai rispettivi compagni che si sono lasciati andare tra le loro braccia. Ma prima che ciò avvenisse, Ilary ha invitato il fidanzato dell’argentina a compiere un gesto…

Ilary Blasi spinge Ignazio Moser alle nozze

Prima di poter riabbracciare la sua fidanzata, Ignazio Moser ha letto dei messaggi molto dolci scritti da Cecilia. I due, in seguito si sono incontrati scambiandosi una serie di baci appassionati. Un momento emozionante che ha reso felice il pubblico a casa e i presenti in studio.

Ilary Blasi, ovviamente ha subito colto la palla al balzo per spingere il concorrente a fare una proposta di matrimonio in diretta, proprio lì sulla spiaggia dell’Honduras. Da tempo si parla infatti di nozze, ma fino ad oggi non è mai stata confermata una data. “C’è il tramonto, il mare, la spiaggia. Se scavi lì sotto c’è una cosetta, mi sono portata avanti”, ha detto la presentatrice.

Il ciclista non prende bene l’invito e risponde a tono

L’invito al matrimonio di Ilary Blasi non è stato gradito da Ignazio e tanto meno da Cecilia. Moser, infatti, non ci ha pensato due volte a rispondere alla conduttrice, rifiutando in diretta di fare la proposta alla compagna.

Sono cose che preferiamo tenere riservate. Già la nostra relazione è nata sotto alle telecamere. Abbiamo già fatto troppo davanti alle telecamere. E poi anche se fosse vorrei scegliere io l’anello. Vi ringrazio ma questa cosa qui no. Vi prometto che appena succede ve lo comunicherò”.

Della stessa opinione è sembrata anche la Rodriguez e lo stesso pubblico. La coppia, preferisce ad oggi mantenere un pò di riserbo, dato che la loro storia è stata a lungo già troppo sotto i riflettori.

Impostazioni privacy