Isola 2021, la finale, in Honduras arriveranno le fidanzate di Moser e Cerioli

Mancano pochi giorni, alla fine di questa edizione, dell’isola dei famosi 2021, condotta da Ilary Blasi, e secondo alcune indiscrezioni, nella finale, che si terrà lunedi’ 7 maggio, ci saranno delle sorprese.

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione
Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione

In effetti, non si tratta proprio di sorprese, visto che Fanpage, ha rivelato, che Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, rispettivamente fidanzate di Moser e di Cerioli, sbarcheranno in Honduras, proprio per la finale.

Isola 2021, la finale in Honduras arriveranno le fidanzate di Moser e Cerioli

Dalle due ragazze, fino a questo momento, non è trapelato niente, dai loro rispettivi account, non hanno fatto trapelare nulla in tal senso, ma sembra, che siano già partite per l’isola, dove avranno modo, lunedi’ prossimo, di abbracciare i loro amori.

LEGGI ANCHE–>Amici: Aka7even confessa a Anna Pettinelli cosa pensa della relazione tra Martina e Raffaele

Naturalmente, sarà una sorpresa per i due concorrenti, che sono in finale, insieme a Valentina Persia, Beatrice Marchetti, Awed e Matteo Diamante, questi ultimi due, sono al televoto, ed uno di loro, dovrà lasciare la finale, proprio nei primi minuti di diretta.

Oltre alla sorpresa, dell’approdo sull’isola, di Cecilia e Arianna, quest’anno, c’è una novità importante, per ciò che riguarda l’elezione del vincitore, che, contrariamente alle passate edizioni, non avverrà in studio, ma direttamente a Cayo Paloma.

Insomma, grandi  novità, oltre al ricongiungimento delle due coppie, formatosi, una al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e più specificamente, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, e l’altra coppia, quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, nata all’interno del reality Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE–>Dayane Mello, il post per Rosalinda Cannavò “E’ sempre stata accanto a me…”

Durante la semifinale, la minore delle Rodriguez, non era in studio, a supportare il suo fidanzato, il suo posto è stato preso da Andrea Damante, il quale, ha sostenuto il suo amico Ignazio Moser.

Purtroppo, la partecipazione di quest’ultimo, alla semifinale in studio, in qualità di amico di Moser, è passata quasi inosservata, a causa della puntata ricca di prove, che ha tolto spazio agli ospiti in studio, impedendo loro di intervenire.

Andrea e Arianna, Ignazio e Cecilia
Andrea e Arianna, Ignazio e Cecilia

A proposito di questa partecipazione, poco incisiva, Andrea Damante, ha commentato su instagram, inquadrando l’orologio in studio: “Due parole”, aggiungendo un tag a Moser, il che ha fatto pensare ai fan, che il commento abbia a che fare, proprio con l’intervento ridotto, e il poco spazio lasciatogli in studio da Ilary Blasi.

Impostazioni privacy