Dayane Mello, il post per Rosalinda Cannavò “E’ sempre stata accanto a me…”

Dayane Mello ha voluto dedicare un post a Rosalinda Cannavò, che le è stata vicina nei momenti più difficili della sua vita.

Dayane Mello dedica un post alla sua amica Rosalinda Cannavò
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono diventate molte amiche all’interno del GF Vip

Sono state molto unite all’interno del Grande Fratello Vip, tanto che alla fine Dayane Mello confessò i suoi reali sentimenti a Rosalinda Cannavò.

L’attrice è stata molto vicino alla modella, dopo che quest’ultima aveva appreso la notizia della morte dell’amato fratello, Lucas, deceduto a causa di un incidente stradale.

Pochi giorni fa, la modella è stata colpita da un nuovo lutto: la madre, malata da tempo per un tumore, non ce l’ha fatta.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2020, MARTINA MILIDDI E RAFFAELE RENDA ANCORA INSIEME?

E nonostante gli ultimi giorni di permanenza all’interno della casa siano stati un po’ “turbolenti”, Rosalinda Cannavò è voluto essere vicino alla sua amica. E Dayane Mello ha voluto ringraziare l’attrice attraverso un post su Instagram.

Dayane Mello dedica un post alla sua amica Rosalinda Cannavò

Ed ha scritto, accanto ad alcune foto che le ritraggono insieme  “Ho raccontato del mio progetto, è stata la prima che ha abbracciato le mie idee, è sempre stata con me nei momenti di dolore” ed aggiunge che non la Cannavò “è la persona migliore” per condividere con lei “questo momento di vittoria”.

Torna poi a parlare dei sentimenti che la lega all’attrice e spiega anche di non aver bisogno di “etichette”, poiché “l’una è sempre stata il supporto dell’altra“.

LEGGI ANCHE—>DOMENICA LIVE, LA POSTO DELLA D’URSO ARRIVA LA CUCCARINI?

Ed infine, la modella Dayane Mello, ha anche aggiunto “Quando ti ho visto sapevo che sarebbe stato per sempre. Non c’è niente di più concreto e certo della nostra complicità. Grazie per essere sempre con me, perchè io sarò sempre qui per te. Ti amo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

E la risposta dell’attrice non tarda ad arrivare. Infatti, Rosalinda Cannavò ha voluto rispondere in questo modo “È tutto racchiuso in una foto ma molto più nelle cose che ci diciamo in privato ! Ti voglio un bene dell’anima amica mia !”.

Ed ancora ha scritto “Non permettiamo a nessuno di dividerci (nemmeno a noi stesse 😂), perché ci siamo date tanto nel corso di sei mesi, comprese litigate (chi non ne ha), ma quello era un gioco “.

E Rosalinda Cannavò conclude la risposta “e nella vita voglio esserci per te 😘”.

 

 

 

Impostazioni privacy