Giancarlo Magalli, potrebbe lasciare I Fatti Vostri: “Mi devo disintossicare”

Giancarlo Magalli sarebbe pronto, secondo alcune indiscrezioni a nuove avventure, ma potrebbe allo stesso tempo lasciare I Fatti Vostri

giancarlo magalli

Potrebbe esserci un grande cambio alla conduzione, per lo storico programma de I Fatti Vostri in onda da ormai 30 anni su Rai 2. Dopo l’addio di Samantha Togni, anche lo stesso Giancarlo Magalli sarebbe pronto ad abbandonare il suo posto. La prima ha fatto sapere la sua volontà di intraprendere un percorso professionale diverso ovvero a Domani e Domenica, mentre il secondo Giancarlo, a NuovoTv, ha lasciato tutti senza parole.

Giancarlo Magalli potrebbe lasciare “I Fatti Vostri”

[ADISNERTER AMP]

Giancarlo Magalli nella sua lunga intervista a NuovoTv ha ammesso che Samantha è una persona davvero speciale e le augura con il cuore una grande carriera. “Mi ha lasciato lei, certo, sono sempre le mie partner tv a lasciarmi”, ha ammesso il conduttore.

Intanto, ai Vertici, si sta già pensando chi potrebbe prendere il suo posto e per adesso è spuntato il nome di Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia. Alla rivista, inoltre, ha fatto sapere che a Natale potrebbe lasciare I Fatti Vostri.

Il suo desiderio è quello di tornare alla vecchia conduzione a staffetta.”Per quattro mesi uno ce la fa, ma otto sono propri tanti. Mi piacerebbe condurlo sino a natale, anche se già mi si sovrapporrebbero i due programmi. Mi devo disintossicare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino)

 

Il conduttore televisivo raddoppia in autunno

Giancarlo Magalli nel corso della chiacchierata con il giornalista non ha risparmiato nemmeno qualche frecciata all’ex collega Adriana Volpe. Mentre per le altre ha espresso belle parole per l’ex gieffina ha dichiarato: “Ci abbiamo messo di più a trovarne una sbagliata che tre giuste”.

Intanto, il conduttore ha fatto sapere anche per la prossima stagione autunnale, oltre a tornare al timone de I Fatti Vostri condurrà un nuovo quiz pomeridiano su Rai2. Si tratterà di un gioco molto simpatico sulla lingua italiana, con l’unico obiettivo di intrattenere i telespettatori. Al momento sembra confermata la collocazione nel palinsesto di Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18.00. Non ci resta quindi altro che aspettare.

Impostazioni privacy