Pierpaolo Pretelli stupito da Giulia Salemi: “Come supero tutto..”

Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, e come può superare la situazione.

La loro coppia è nata all’interno della casa più spiata d’Italia, e riescono ad attirare su di loro la curiosità di moltissime persone.

Ma cerchiamo di capire che cosa sta succedendo nelle ultime ore per quanto riguarda la coppia formata da Pierpaolo e da Giulia, che sembra avere qualche piccolo problema.

Pierpaolo stupito da Giulia

Come sappiamo tra pochissime ore uscirà il primo singolo per quanto riguarda Pierpaolo che si chiama “L’estate più calda”.

LEGGI ANCHE —> AMICI: MARTINA MILIDDI RIVELA UN RETROSCENA SUL PROGRAMMA

In tantissimi stanno aspettando con grandissima ansia questo momento per vedere le fatiche del ragazzo finalmente messe in musica.

E proprio per questo motivo, la sua fedele ed amata compagna, Giulia Salemi, ha fatto una sorpresa a Pierpaolo che ha scritto poi in un video, pubblicato su Instagram dicendo testuali parole:

“Come faccio a superare tutto questo? Io sinceramente non voglio superarlo”

Dopo la loro esperienza la coppia sembra davvero più unita che mai, ma ritornando al video avremmo modo di vederlo da questa sera a mezzanotte.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER, IL RETROSCENA SU YLENIA CARRISI: “ERO GELOSA..”

La canzone è stata scritta insieme a Shade ed è stato prodotto da Jaro, per quanto riguarda l’ex velino di Striscia, ovviamente ha dichiarato di essere super emozionato per quello che sta succedendo.

Pierpaolo, sul suo profilo social ha anche scritto:

“Sono stati mesi di lavoro costante proprio per questo voglio ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a questo fantastico progetto, persone che porto a cuore”

Ovviamente poi c’è stato anche un ringraziamento particolare, sempre per la sua compagna, che in precedenza le ha anche riservato una dolcissima cena a lume di candela, come prima sorpresa per questo giorno così importante.

Pierpaolo Pretelli stupito da Giulia Salemi: "Come supero tutto.."
L’incredibile sorpresa fatta da Giulia a Pierpaolo

Ha anche mostrato una serie di palloncini, tra cui spiccava uno a forma di stella con la scritta meno uno, proprio per questo grande avvenimento che stanno attendendo.

Pierpaolo non ha avuto modo di dire nessuna parola, per ringraziare la sua compagna, tranne che esserne molto grato.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo appuntamento, con la canzone per l’estate cantata da Pierpaolo?

Impostazioni privacy