Amici: Martina Miliddi rivela un retroscena sul programma

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente la bella e brava ballerina Martina sul programma Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Come sappiamo il programma condotto da Maria De Filippi alla ricerca di nuovi talenti è sempre molto amato e seguito, e di solito chi esce da lì ha sempre un grandissimo successo.

Come in questo caso per la bravissima ballerina Martina Miliddi, che nelle ultime ore ha rivelato un particolare retroscena sul programma, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Martina Miliddi e la confessione su Amici

Come sappiamo la storia della famiglia di Martina è molto particolare, e lei ne ha parlato all’interno della scuola di amici.

LEGGI ANCHE —> SANGIOVANNI E GIULIA STABILE, FOTO SUL SET A FREGENE. MA DI COSA SI TRATTA?

Il padre è morto quando lei era molto piccola e con la mamma ha interrotto il rapporto, quindi Martina è cresciuta con la sua madrina, che è anche una insegnante di ballo

La donna, in questi giorni ha dato alla luce il bambino che aspettava, e Martina ha voluto dare la bellissima notizia anche sul suo profilo social di Instagram, con delle parole dolcissime.

Ed ha anche rivelato un particolare retroscena, mentre si trovava nella scuola di Amici, le sue parole sono state le seguenti:

“Mi ricordo che mi preparavo a partire a quel famoso casting. Da quel giorno cambiò tutto quanto. Tentennavo tra voler restare e andare via. Volevo starti vicina, prendermi cura di te, di voi”

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE GEMMA GALGANI: IN COSTUME LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA!

Ha continuato dichiarando che avuto la voglia di mollare il programma in varie occasioni, per poter stare vicina alla sua madrina, e se non lo ha mai fatto è perchè la donna l’ha sempre spronata a rimanere nella scuola.

Martin ha anche aggiunto:

“Stavo in pensiero tutti i giorni. Mi preoccupavo, volevo essere presente. Non ero lì fisicamente ma c’ero con tutto il mio cuore”

Per la ballerina il piccolo Niccolò è come se fosse il suo fratellino, dato il grandissimo legame che hanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Insomma un legame davvero speciale per Martina, che conclude dicendo che la donna sarà assolutamente una mamma fantastica, dato che ha tirato su lei.

E voi eravate a conoscenza di questa situazione familiare un po’ particolare di Martina,  e di questo rapporto speciale che ha con la sua madrina?

Impostazioni privacy