Uomini e Donne: Jessica affonda Davide e dichiara “Sta ancora pregando..”

0
751

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la bella dama Jessica nei confronti del cavaliere Davide, lasciando completamente senza parole.

Uomini e Donne: Jessica affonda Davide e dichiara "Sta ancora pregando.."
Jessica ed il duro attacco a Davide

Il programma condotto da Maria De Filippi è terminato da poco, ma i suoi corteggiatori e dame sono ancora al centro dell’attenzione mediatica.

In questo caso stiamo parlando di Jessica e Davide del trono Over, dove la donna ha rilasciato una particolare dichiarazione sul suo corteggiatore, vediamola meglio insieme.

Jessica “affonda” Davide

La coppia era uscita in modo molto repentino dal programma Uomini e Donne, e si notava tra di loro una grandissima complicità ed intesa, ma forse qualcosa si è rotto all’improvviso.

Perchè la coppia non è più insieme, stiamo parlando di Jessica Antonini e di Davide Lorusso.

LEGGI ANCHE —> AMICI MARTINA MILIDDI RIVELA UN RETROSCENA SUL PROGRAMMA

Sui loro rispettivi profili social, la coppia non pubblica più immagini che li ritraggono insieme da almeno alcune settimane, e di conseguenza in un primo momento si vociferava di un possibile rottura.

Fino ad arrivare alla conferma delle voci, direttamente da Jessica, e nelle ultime ore ha sferrato un forte attacco contro l’uomo.

In un posto su Instagram, per quanto riguarda una intervista di Simone Florian, ovvero un ex corteggiatore di Uomoini e Donne, al giornale Più Donna, la Antonini ha dichiarato che parlerà e chiarirà i motivi per cui è finita la sua relazione sentimentale.

Ma Lorusso, non è il solo a parlare di quello che succede, e Jessica aggiunge le seguenti parole:

“Te credo, forse sta ancora pregando che esca nel migliore dei modi. Peace e love, rilassatevi”

LEGGI ANCHE —-> CAN YAMAN ADDIO? FAN DISPERATI PER LA NOTIZIA, MA ARRIVA LA RISPOSTA DEFINITIVA

Stando a quello che si può capire, sembra che Davide abbia molto deluso Jessica, ed aggiunge che ha chiesta scusa alle persone che le avevano consigliato di stare attenta

Nel mentre, però Davide non scrive e non commenta nulla sul suo profilo social di Instagram, infatti l’ultima immagine pubblicata è datata 13 marzo, ed era insieme a Jessica.

Ovviamente, i fan sia di lei che di lui, vorrebbero capire che cosa è successo che ha portato a questo forte distacco di coppia.

Ma tornando a Simone Florian, durante il programma con Jessica non c’era stata nessuna particolare attenzione, anzi, erano quasi solo battibecchi.

Ma negli ultimi giorni si nota una certa vicinanza, e Simone chiarisce anche la situazione in una nuova intervista.

Uomini e Donne: Jessica affonda Davide e dichiara "Sta ancora pregando.."
Davide Lorusso per il momento non risponde a nessuna accusa

Ed ha anche dichiarato che dopo aver sentito il motivo della fine della relazione tra Jessica e Davide, le ha confidato che non aveva sbagliato il suo giudizio, ovvero che l’uomo era interessato solamente alla televisione e a null’altro.

Con Jessica è quindi arrivato il chiarimento, ma allo stesso tempo viene criticato ed attaccato dai fan di Davide

E voi cosa ne pensate di questa intrecciata e complicata storia tra i vari protagonisti di Uomini e Donne nella versione del trono over?