Can Yaman addio? Fan disperati per la notizia, ma arriva la risposta definitiva

Non ci sono buone notizie per Can Yaman e la nuova soap opera televisiva Mr Wrong: gli ascolti purtroppo non decollano

 

can yaman

Al posto di Uomini e Donne, Mediaset dallo scorso 31 maggio, ha inserito una nuova soap opera che vede protagonista come sempre Can Yaman. Infatti, dopo circa un anno di programmazione con DayDreamer – Le Ali del Sogno, al rete ha acquistato un altro prodotto turco: Mr Wrong – Lezioni d’amore. Nella prima serie, il famoso sex simbol, recitava accanto alla collega Demet Ozdemir, che stando ai rumors avrebbe preso le distanze da lui. Nella seconda, invece, lo stiamo vedendo insieme a Ozge Gurel. Oltre al palinsesto pomeridiano, Mr Wrong dallo scorso lunedì va in onda anche di sera ma purtroppo non con i risultati sperati.

Mr Wrong – Lezioni d’amore: nessun addio serale

Non ci sono buone notizie per le fan di Can Yaman. Il primo appuntamento serale di Mr Wrong – Lezioni d’amore si è rivelato non molto soddisfacente in termini di ascolti, ma il motivo è dato anche dalla partita degli Europei, in onda lo stesso orario.

La serie è stata seguita da meno di due milioni di telespettatori, con un 10% di share. Tale risultato potrebbe mettere in “pericolo” la soap opera, almeno per la trasmissione serale. Infatti, qualcuno ha subito messo in giro la voce di una possibile sospensione.

Ovviamente si tratta di una fake news e a confermarlo la stessa rete ammiraglia. Ogni giorno viene pubblicizzato un promo che prevede la trasmissione dal lunedì al venerdì alle 14:45 e il lunedì in prime time.

Can Yaman nuovo progetto: nasce una onlus no profit

Insomma, le appassionate del modello turco possono dormire sogni tranquilli, anche se si sa tutto può cambiare all’improvviso. In una recente intervista, Can Yaman ha parlato di uno dei suoi ultimi progetti, ritenuti da lui stesso molto importanti. Si tratta nel dettaglio di un’associazione no profit “Can Yaman for Children ets”.

L’attore di recente ha fatto visita anche ai bambini malati al reparto pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma. Pensando a loro, il 31enne ha dichiarato: “Il mio sogno più grande? Quello di poter vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare. Sono mesi che sto lavorando a questo progetto. Vorrei che tutti i bambini potessero tornare a sorridere come è giusto che sia alla loro età”.

Impostazioni privacy