Uomini e donne, Alessio e Samantha in crisi? Lui: “Litighiamo spesso”

Alessio Ceniccola rivela di avere un rapporto litigioso con Samantha, ma nonostante tutto la relazione procede a gonfie vele

uomini e donne

E’ stata una delle tronista più discusse di questa edizione di Uomini e donne. Samantha ha fine percorso ha scelto il suo compagno e in tanti si chiedono come procede la storia con Alessio Ceniccola. A rispondere alle tante domande e sopratutto alla curiosità dei fan ci ha pensato lo stesso corteggiatore di Anzio, raccontando alcuni retroscena sulla sua storia d’amore con la Curcio.

 

Alessio ammette che con Samantha litiga spesso

I due ex protagonisti di Uomini e donne si stanno conoscendo lontano dai riflettori e per adesso non sembrano avere in procinto nessun progetto importante. Samantha non vuole bruciare le tappe e Alessio ammette che il loro rapporto è molto litigioso. Fortunatamente, però, si tratta di discussioni futili che terminano con un bacio.

La Curcio e Ceniccola si sono conosciuti proprio davanti alle telecamere di Canale 5, dopo un percorso lungo e non sempre sereno. La giovane salernitana spesso è stato oggetto di critiche per via del suo aspetto fisico, ma nonostante ciò non si è lasciata intimorire e ha mostrato il suo carattere.

L’ex corteggiatore è riuscito a fare breccia nel cuore della tronista e nonostante gli alti e bassi tra di loro tutto procede a gonfie vele. Tra noi va molto bene, litighiamo e ci punzecchiamo perché è normale litigare ma facciamo subito pace. Spesso litighiamo per stupidaggini, ma dopo un’ora chiariamo sempre”, ha confermato il trentenne su Ig.

Uomini e donne: Cennicola risponde alle domande dei fan

Continuando ancora la sua diretta social, Alessio ha risposto a tutte le domande che le fan gli hanno rivolto. L’ex corteggiatore di Uomini e donne ha ammesso che Samantha è davvero una persona speciale e si sente molto fortunato ad averla accanto.

La coppia, cerca di stare insieme più tempo possibile e quando possono incontrano anche gli altri colleghi del trono classico. Su una probabile convivenza, almeno per adesso c’è ancora tempo. Samantha, infatti, ha dichiarato di voler vivere questo momento con spensieratezza fino a quando non sarà certa della solidità del loro rapporto.

Impostazioni privacy